Elden Ring in forte sconto: a questo prezzo è un regalo

Elden Ring in sconto: a questo prezzo è un regalo

Il capolavoro videoludico di FromSoftware in forte sconto su Amazon, al suo prezzo minimo storico: l'occasione d'oro di oggi su Elden Ring.
Il capolavoro videoludico di FromSoftware in forte sconto su Amazon, al suo prezzo minimo storico: l'occasione d'oro di oggi su Elden Ring.

Il prezzo del miglior gioco dell’anno crolla oggi su Amazon: il capolavoro Elden Ring si trova al suo minimo storico, un’occasione d’oro per chi vuol allungare le mani su un’opera videoludica acclamata dal pubblico e osannata dalla critica.

Sconti di fine anno: l’occasione su Elden Ring

Premiato di recente all’evento Game Awards come produzione numero uno del 2022, il titolo di FromSoftware è in forte sconto in tutte le sue versioni. Sono soprattutto quelle per le due console PlayStation a risultare particolarmente convenienti. Il consiglio per gli interessati è quello di non perdere tempo, prima che la promozione scada.

Elden Ring nelle versioni PS4 e PS5

Con un gameplay in grado di definire nuovi standard nel genere action-RPG, Elden Ring ha ricevuto nelle scorse settimane l’aggiornamento gratuito Colosseum che introduce numerosi nuovi elementi. Tutti i dettagli nella scheda del prodotto.

Nel momento in cui segnaliamo l’offerta, la disponibilità è immediata con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se lo ordini subito lo riceverai a casa entro giovedì 29 dicembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2022
Link copiato negli appunti