Con Incogni è possibile eliminare i propri dati dal web e, quindi, proteggere la propria privacy. Si tratta di un obiettivo alla portata di tutti: Incogni, infatti, si occupa di gestire direttamente le richieste di cancellazione dei dati, contattando i “data broker” ovvero le aziende che controllano i dati online e gestendo tutte le pratiche.
Il servizio è utilizzabile in abbonamento e, per un periodo di tempo limitato, è disponibile con il 55% di sconto, scegliendo il piano annuale, con un prezzo ridotto fino a 5,39 euro al mese. Per sfruttare la promozione è sufficiente visitare il sito ufficiale di Incogni, accessibile tramite il box qui di sotto. L’offerta include 30 giorni di garanzia di rimborso.

Più privacy con Incogni
Scegliere Incogni è la soluzione giusta per proteggere la propria privacy. Il servizio, come detto in precedenza, permette di cancellare i propri dati dal web, contattando direttamente i data broker e gestendo le pratiche di eliminazione dei dati.
In questo modo, per l’utente, ci sono diversi vantaggi come la riduzione dei rischi di truffe informatiche e tentativi di phishing, una maggiore protezione della propria identità e la riduzione dei danni che potrebbero derivare da un data breach.
Per usare Incogni, che opera in modo automatizzato e senza la necessità di intervento da parte dell’utente, è sufficiente attivare un abbonamento. Il piano annuale è in sconto del 55% per un breve periodo di tempo.
La versione Standard costa 5,99 euro al mese mentre quella Unlimited è disponibile con un costo di 11,99 euro al mese. Sono in promo anche i piani Family, con un costo di 12,99 euro al mese, e Family Unlimited, che costa 19,99 euro al mese, con possibilità di utilizzo per 5 utenti.
Per accedere alle offerte basta premere sul box qui di sotto. Il servizio prevede 30 giorni di garanzia di rimborso. I prezzi indicati sono validi solo per un breve periodo.