Endoscopio per smartphone: sconto al Black Friday

Depstech propone in sconto un endoscopio digitale che consente di vedere in profondità fino a 5 metri tramite una semplice connessione allo smartphone.
Depstech propone in sconto un endoscopio digitale che consente di vedere in profondità fino a 5 metri tramite una semplice connessione allo smartphone.

Un endoscopio digitale può essere uno strumento utile in molte occasioni, sia in casa che in ambito professionale. L’offerta Depstech disponibile in queste ore di Black Friday su Amazon rende l’endoscopio accessibile ad un prezzo particolarmente appetibile, essendo scontato del 36% per un prezzo finale da 18,69 euro. Il prezzo ufficiale si avvicina ai 30 euro, ma questa nuova soglia è stata raggiunta ormai da qualche giorno e terminerà presumibilmente con la scadenza del Cyber Monday di lunedì.

Endoscopio in sconto su Amazon: -36%

L’utilità è facile da immaginare, poiché l’endoscopio consente di spostare l’occhio della fotocamera laddove non sarebbe altrimenti possibile né calare lo smartphone, né arrivare in altri modi. La forma affusolata del terminale consente di infilare l’endoscopio anche nei tubi più piccoli, facendolo scivolare fino a 5 metri di profondità tenendo monitorato il tutto tramite il display del proprio PC o del proprio smartphone. La risoluzione delle immagini è pari a 720p, più che sufficiente per poter comprendere il contesto entro cui la cam viene inserita.

Endoscopio Depstech

Le sorprese maggiori sono proprio sulla punta del terminale, l’elemento che ha il dovere di affrontare le parti più delicate del lavoro. Anzitutto è disponibile un insieme di 6 luci LED per illuminare il percorso e le riprese; inoltre sono disponibili ganci e magneti con i quali recuperare eventuali oggetti di piccola dimensione. Il dispositivo consente di mettere a fuoco su distanze da 3 a 16 pollici, per avere una visione più precisa di quanto incontrato in profondità ed il terminale ha un diametro massimo pari a 5,5 mm.

Per vedere in fondo ad uno scarico, dentro il motore di un’auto, in un intercapedine o dentro un corrugato dell’impianto elettrico non occorre far altro che inserire la USB Type-C nello smartphone o nel PC e quindi andare in esplorazione calando la videocamera laddove altrimenti non sarebbe in alcun modo possibile arrivare.

Sono vari i modelli di endoscopio digitale in offerta in queste ore per il Black Friday, ma il modello Depstech è in assoluto quello al minor prezzo e con le migliori caratteristiche generali in termini di versatilità.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
27 11 2020
Link copiato negli appunti