Enel X Pay, le mille opportunità di un conto digitale

Enel X Pay è un conto corrente digitale che offre bonifici gratuiti, IBAN italiano e molti altri vantaggi: approfitta dei vantaggi del mondo Fintech.
Enel X Pay è un conto corrente digitale che offre bonifici gratuiti, IBAN italiano e molti altri vantaggi: approfitta dei vantaggi del mondo Fintech.

Il mondo Fintech ha dimostrato eccezionale vivacità, creando opportunità di vario tipo in cui ora anche Enel X ricopre un ruolo di rilievo grazie alla propria soluzione Enel X Pay. Si tratta di un conto corrente digitale per la famiglia, gestibile completamente da app mobile, utile per gestire e scambiare denaro direttamente dal display del proprio smartphone.

Enel X Pay: funzioni, vantaggi, risparmio

Ma non è tutto. Queste, infatti, le promesse che Enel X Pay offre agli utenti:

  • Semplice gestione delle spese quotidiane. È possibile pagare bollette e bollettini (896, 123, 451, 674), bollo auto, MAV, RAV e avvisi PagoPa in pochi istanti, oltre alla possibilità di effettuare bonifici  gratuiti in euro in area SEPA;
  • Scambio di denaro con chiunque abbia Enel X Pay direttamente dall'App;
  • IBAN italiano
  • Carta Mastercard inclusa*
  • Compatibile con Apple Pay e Google Pay
  • Possibilità di dividere spese tra amici e parenti, come ad esempio il conto al ristorante, direttamente dall'App;
  • Totale gestione, ricarica e blocco delle proprie carte direttamente dall'App;
  • Controllo di abitudini di spesa e gestione delle proprie finanze.

Carta Enel X Pay

Spiccano tra i benefit del conto Enel X Pay la gratuità dei bonifici SEPA, così come la piena gratuità dei pagamenti dei bollettini Enel Energia: bastano questi semplici elementi per elevare il sistema rispetto ai tradizionali conti tradizionali, i cui costi di gestione del denaro e dei pagamenti va nel senso di continui rincari. In questi dettagli un conto digitale sa esprimere invece grande agilità, dimostrandosi vantaggioso e pieno di opportunità più o meno evidenti.

Interessante anche il profilo Family, che consente di avviare all'educazione finanziaria i propri piccoli attraverso un'App pensata per chi ha un'età tra 11 e 17 anni: si tratta di un conto online con carta abbinata che il genitore può attivare per i propri ragazzi affinché possano gestire in autonomia le proprie spese, sempre e comunque sotto la supervisione degli adulti tramite le funzioni di parental control. Di fatto rappresenta un valido modo per insegnare l'uso del denaro con strumento digitale lasciando agire il minore in un contesto controllato e sicuro.

Il servizio Enel X Pay ha il semplice costo di un canone mensile da 1 euro, ma per chi utilizza il coupon XFREE2021 in fase di iscrizione il canone viene azzerato per ben 3 anni. Per iscriverti CLICCA QUI e inizia ad approfittare di tutti i vantaggi della carta e del conto digitale annesso.

Insomma: costo zero, bonifici decisamente convenienti e mille altri vantaggi a cui attingere per ottimizzare le proprie abitudini di spesa. Enel X Pay è qui per farsi strada e la vivacità del mondo Fintech dimostra di saper lastricare le strade di grandi opportunità per gli utenti che sanno scegliere.

* Carta emessa in Italia da Enel X Financial Services, Istituto di Moneta Elettronica autorizzato da Banca d'Italia

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 09 2021
Link copiato negli appunti