Entra nel mondo di Windows 11 con questo Mini PC in offerta

Entra nel mondo di Windows 11 con questo Mini PC in offerta

Il Mini PC Otazak iPC40 è una soluzione perfetta per l'utilizzo professionale dal rapporto qualità/prezzo impareggiabile grazie all'offerta di oggi.
Il Mini PC Otazak iPC40 è una soluzione perfetta per l'utilizzo professionale dal rapporto qualità/prezzo impareggiabile grazie all'offerta di oggi.

Se sei alla ricerca di un buon Mini PC, oggi ti riporto un’ottima offerta su una new entry del settore decisamente interessante per qualità/prezzo. L’Otazak iPC40 è un dispositivo estremamente compatto pensato per l’utilizzo professionale e aggiornabile a Windows 11 disponibile a soli 150 euro su Amazon.

Mini PC Otazak iPC40: caratteristiche tecniche

Mini PC Otazak iPC40 - 1

Il computer si caratterizza per un design dalle linee morbide e un profilo estremamente sottile. Questo è dato dal sistema di raffreddamento fanless, che vanta un più che generoso heatsink. In questo modo, il computer rimane estremamente silenzioso anche a pieno carico, mantenendo temperature costanti e basse. All’interno ospita un processore Intel Celeron N4020 dual-core con una frequenza massima di 2,8GHz, affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB eMMC per l’archiviazione. Il processore è già inserito nell’elenco di compatibilità Microsoft consentendo di effettuare gratuitamente l’upgrade a Windows 11 non appena disponibile. Lo spazio di archiviazione può essere agevolmente esteso attraverso un SSD M.2 2242 o con una microSD fino a 128GB.

Mini PC Otazak iPC40 - 2

Anche dal punto di vista della connettività il PC non lascia desiderare nulla. Le porte USB sono tre e tutte con specifica USB 3.0 ad alta velocità. Queste offrono la possibilità di sfruttare anche un hard disk o un SSD esterno come espansioni di memoria così come una pendrive. Le uscite audio/video sono due, una HDMI e l’altra VGA, consentendo di collegare contemporaneamente 2 monitor con una risoluzione massima di 4K. Non manca la porta RJ45 Gigabit LAN che garantisce la massima stabilità e velocità della rete grazie alla connessione via cavo. Completano la dotazione le immancabili connessioni wireless che prevedono il Wi-Fi dual band ed il Bluetooth 4.2.

Grazie ad un coupon di ben 30 euro, l’Otazak iPC40 è disponibile su Amazon a soli 149,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 feb 2022
Link copiato negli appunti