Epson SureColor SC-V7000, stampante piana UV LED

Annunciata in via ufficiale da Epson la sua prima stampante piana UV LED per i professionisti del signage: ecco il modello SureColor SC-V7000.
Annunciata in via ufficiale da Epson la sua prima stampante piana UV LED per i professionisti del signage: ecco il modello SureColor SC-V7000.

Presentata ufficialmente da Epson la prima stampante piana UV LED del catalogo, destinata ai professionisti del signage: il modello SureColor SC-V7000. È progettata in modo da assicurare produttività elevata e costi di gestione contenuti oltre a una riproduzione accurata dei colori per le cromie spot e aziendali grazie alla testina Micro Piezo e a un set di dieci inchiostri di nuova concezione (inclusi , grigio, rosso, bianco e laccato).

Epson presenta la stampante SureColor SC-V7000

È dotata di un sistema di aspirazione a quattro zone di serie. Ancora, il software Edge Print RIP fornito dalla società, lavorando insieme al controller UV Flatbed, permette di velocizzare il processo. Stampa direttamente su substrati fino a 80 mm di spessore compresi acrilici, policarbonati, PVC, vetro, alluminio, metallo, poliestere, poliplat, stirene, legno e pietra con dimensioni fino a 2,5×1,25 metri. Questo il commento di Renato Sangalli, Sales Manager Pro-Graphics di Epson Italia.

Ogni caratteristica di SC-V7000 è stata progettata pensando al cliente: abbiamo aggiunto funzionalità esclusive di Epson per differenziare e migliorare la nostra offerta per il mercato del signage. Questo modello, che segna l’ingresso di Epson nel mercato della stampa piana UV per il signage, è robusto, conveniente e stampa a elevata velocità e qualità su una vasta gamma di supporti.

La stampante Epson SureColor SC-V7000

SureColor SC-V7000 sarà disponibile in Italia dal mese di novembre. Di seguito un riepilogo delle caratteristiche principali:

  • set di inchiostri a 10 colori di nuova concezione con ciano chiaro, magenta chiaro e grigio per offrire una ridotta granulosità e rosso per stampe vivide e brillanti;
  • stampa simultanea ad alta velocità anche quando si utilizzano bianco, colore e laccato grazie all’esclusivo layout della testina:
  • dimensioni massime di stampa pari a 2,5×1,25 metri;
  • sistema di aspirazione a 4 zone;
  • perni di registrazione per un posizionamento facile e lineare;
  • spessore massimo del supporto pari a 80 mm con rilevamento e regolazione automatica dell’altezza;
  • ionizzatore incluso di serie per ridurre l’elettricità statica che può causare imprecisioni nel getto;
  • software Epson Edge Print RIP fornito in dotazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti