L’estate è sinonimo di vacanza, di uscite serali, di film e serie tv sotto l’ombrellone, tutto vero. Ma è altrettanto vero che si può sfruttare anche in modo più intelligente, magari per imparare una nuova lingua in vista di un futuro lavorativo all’estero o solo per migliorare il proprio curriculum agli occhi delle aziende.
Tra le offerte più interessanti in tal senso segnaliamo il 65% di sconto sul corso a vita di Mondly, grazie a un’offerta limitata in corso sul sito ufficiale. Il pacchetto Mondly Premium dà accesso a lezioni completa per imparare fino a 41 lingue, tra cui l’inglese, lo spagnolo, il francese, il tedesco e il cinese. In virtù dell’offerta, il piano a vita è disponibile al prezzo scontato di 113,71 euro anziché 324,99 euro.

Dai una marcia in più alla tua estate
Più di mille combinazioni di lingue per insegnare ai suoi studenti virtuali una o più lingue straniere, 50 argomenti diversi al fine di preparare ciascuno di loro ad affrontare le situazioni più comuni, oltre 40 conversazioni reali per acquisire maggiore padronanza con la lingua, e infine lezioni nuove ogni giorno per ottenere miglioramenti costanti.
In questo modo Mondly sta rivoluzionando il modo in cui si imparano nuove lingue, tanto da essere nominata Migliore Nuova App da Apple e App scelta da Google Play Store, nonché App dell’anno da Facebook. Tra le lingue che è possibile imparare si annoverano l’inglese, il russo, il cinese, il turco, il giapponese, l’arabo, il coreano, il portoghese, l’ebraico, il greco e l’hindi.
Numerosi anche i riconoscimenti ottenuti da importanti media quali Forbes, Bloomberg, CNN e Inc., che elogiano l’app per il suo “approccio pratico all’apprendimento delle lingue che potrebbe essere adottato su larga scala” . Per la CNN, scegliere Mondly è “come avere un insegnante privato”.