Vivi la parte centrale dell’estate con Apple Music: se non l’hai mai provato, adesso puoi attivare la prova gratuita di un mesecon cui accedere a oltre 100 milioni di canzoni, tutte senza pubblicità, da ascoltare dove e quando vuoi. Scoprirai un mondo di musica in alta definizione, con il supporto all’audio spaziale e al formato lossless che ti assicureranno un’esperienza sonora davvero pazzesca.
Non si tratta però solo di musica, perché tra le varie funzioni a disposizione della piattaforma c’è Apple Music Sing, con cui puoi cantare i tuoi brani preferiti grazie ai testi sincronizzati e alla possibilità di abbassare la voce originale: perfetto per serate in spiaggia o in villeggiatura con gli amici, con cui divertirti con un karaoke di altri tempi.
Ancora, Apple Music include anche concerti live, contenuti esclusivi, interviste con gli artisti e playlist create su misura in base ai tuoi ascolti ricorrenti.
L’applicazione funziona su tutti i tuoi dispositivi, anche offline, permettendoti di portare le tue playlist e le canzoni preferite sempre con te, dove vuoi e senza interruzioni. Al termine dei primo mese, poi, deciderai se proseguire a 10,99 euro al mese oppure interrompere la prova senza costi aggiuntivi. Intanto, scatenati al ritmo dell’estate.
