European Information Security Awards 2005

Iscrizioni


Milano – Gli organizzatori di “RSA Conference Europe” hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per la terza edizione dello “European Information Security Award (EISA)”. Un premio che verrà presentato in occasione dell’apertura della sesta edizione della RSA Conference Europe che si terrà a Vienna dal 17 al 19 ottobre prossimi.

La presentazione dei progetti per concorrere allo “European Information Security Award 2005” può essere effettuata in questi giorni ed è aperta a tutti coloro che abbiano implementato un progetto in un paese europeo nel corso dello scorso anno, siano essi singoli individui, società o organizzazioni.

“I finalisti – si legge in una nota – riceveranno un Certificato EISA e avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla prossima edizione della RSA Conference Europe. I vincitori riceveranno in premio il Trofeo EISA, che verrà presentato in occasione dell’apertura della RSA Conference Europe di Vienna e avranno poi l’opportunità di partecipare gratuitamente a una delle edizioni a scelta delle prossime RSA Worldwide Conference”.

“I progetti presentati – continua la nota – saranno sottoposti a rigorosa valutazione e giudizio finale da parte di un gruppo di esperti indipendenti, quali Jim Reavis, International Board Member ISSA; Francisco Mingorance, Director of Public Policy, BSA-Europe; Dr Burt Kalisky, RSA Laboratories; Professor Fred Piper, Royal Holloway University e Professor Brian Collins, Cranfield University”.

Il termine per la presentazione dei progetti è fissato per il 9 settembre 2005.

Tutte le info qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    5 --
  • Anonimo scrive:
    Ma se il presidente
    mi viene in casa, mi apre il frigo, mi mangia due etti e mezzo di prosciutto....poi posso scaricare musica da internet? :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma se il presidente
      - Scritto da: Anonimo
      mi viene in casa, mi apre il frigo, mi mangia due
      etti e mezzo di prosciutto....


      poi posso scaricare musica da internet? :)purchè non sia protetta da CopyRight
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma se il presidente
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        mi viene in casa, mi apre il frigo, mi mangia
        due

        etti e mezzo di prosciutto....





        poi posso scaricare musica da internet? :)

        purchè non sia protetta da CopyRightebbeh allora niente prosciutto
Chiudi i commenti