Con l’arrivo degli Europei di calcio, la tensione sportiva è alle stelle. La partita inaugurale sarà Germania-Scozia e gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, sono pronti a difendere il titolo vinto nel 2021.
Gli italiani all’estero potrebbero avere un problema: il blocco geografico che potrebbe impedire di guardare RaiPlay, che trasmetterà in diretta le partite della Nazionale. Imposto dai fornitori di servizi, è spesso un vero e proprio ostacolo per i tifosi in vacanza o all’estero per lavoro. Fortunatamente, esiste una soluzione davvero ingegnosa: la VPN.
Questo servizio permette di superare i limiti imposti su contenuti di ogni tipo. Tra le migliori disponibili c’è CyberGhost. Con l’ultima promozione puoi abbonarti per due anni a soli 2,03 euro al mese, con 4 mesi extra gratuiti e 45 giorni per il rimborso. Se sei all’estero, approfitta subito di questa offerta prima che inizino le partite.
Come guardare gli Europei di calcio dall’estero grazie a Cyberghost VPN
Per non perderti neanche un minuto delle partite della Nazionale italiana, devi attivare immediatamente Cyberghost VPN. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, scarica l’applicazione, effettua il login e connettiti a un server italiano. Questa semplice operazione ingannerà il provider di rete, facendogli credere che ti stai connettendo dall’Italia.
Il tutto si traduce nell’accesso immediato ai contenuti delle piattaforme streaming, inclusa RaiPlay. Ti ricordiamo nuovamente l’offerta attuale di CyberGhost VPN: piano biennale a soli 2,03 euro al mese e 4 mesi extra gratuiti. Inoltre, entro 45 giorni, puoi richiedere il rimborso se non fossi soddisfatto.
Gli Europei di calcio sono un evento che non puoi perdere. Grazie alla Cyberghost VPN, non dovrai rinunciare alle partite della Nazionale Italiana, ovunque tu sia. Seguendo i semplici passaggi sopra indicati, potrai tifare gli Azzurri senza problemi.