EXPO 2015, due seminari per i finanziamenti

I due incontri si pongono come obiettivo quello di far luce sulle modalità di presentazione delle domande

Roma – In attesa dell’Expo 2015 di Milano sono stati già annunciati i bandi relativi all’ottenimento dei finanziamenti per le imprese operanti nel settore dell’Informatica e delle Telecomunicazioni. Sempre a Milano, si terranno il 6 e l’11 novembre due seminari gratuiti per illustrare le modalità di presentazione delle domande.

“I progetti per le piccole e medie imprese devono essere di almeno 7 milioni di Euro, quelli per le imprese di grandi dimensione di almeno 10 milioni di Euro” si legge in una nota inviata dallo Studio Legale Sarzana e Associati, promotrice dei due seminari.

Il primo seminario, dal titolo “L’innovazione tecnologica e i bandi di gara 2015: le opportunità per le imprese”, è previsto per il 6 novembre alle 14:30 nello Spazio Eventi del campus dell’Università Bicocca.

Il secondo seminario, dal titolo EXPO 2015: pianifica la crescita è organizzato da ASSINTEL, Associazione Nazionale delle Imprese ICT è previsto l’11 novembre presso la Sala del Turismo di Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia 49, dalle ore 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni sugli eventi è a disposizione questo link.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Zanin scrive:
    Pane e volpe a colazione
    Proprio furbo sto Doyle non c'è che dire..Non vedo perchè rendere accessibili a tutto il web i propri *zz* c'è una buona possibilità che per via traverse(o conoscenze chi comanda) i dati non restano ristretti alla cerchia dei propri amiciDiffidate di Facebook che se cade un Deathnote allora si che c'è da divertirsi3:
  • il tuo capo scrive:
    sei licenziato!
    Massimiliano Vincenzi sei uno sfigato inutile, da oggi resti a casa
  • Call Of Juarez scrive:
    Ma che idiota...
    Come da oggetto.
  • Garante scrive:
    Quindi avevo ragione....
    Quando parlavo di nick-name...
  • ndr scrive:
    Appunto...
    ...vista la censura di chi ovviamente dimostra di avere la coda di paglia, ripeto: MA CHE NOTIZIA E'?!
  • web developeee eeeeeeeeee rs scrive:
    IMHO
    se l'hanno detto anche a Studio mer... Aperto sicuramente è una stron... notizia falsa
  • 61034.net scrive:
    ma non ho ben capito...
    .. sto tizio stava male davvero per aver bagordato la sera prima??! oppure ha preso la scusa della classica 'influenza' per starsene a casa e il capo leggendo dei bagordi l'ha presa come una cazata?http://www.61034.net
  • ndr scrive:
    MA...
    ...ma che notizia è?!?
Chiudi i commenti