ExpressVPN ti regala un corso Udemy su privacy e sicurezza

ExpressVPN ti regala un corso Udemy sulla privacy

È sufficiente poco più di un'ora per apprendere le nozioni base su privacy e sicurezza, grazie a questo corso Udemy offerto da ExpressVPN.
È sufficiente poco più di un'ora per apprendere le nozioni base su privacy e sicurezza, grazie a questo corso Udemy offerto da ExpressVPN.

Le opportunità offerte dal mondo online sono pressoché infinite, ma talvolta la grande Rete nasconde insidie invisibili a un occhio poco allenato o agli utenti meno esperti. Ecco perché, oggi, è necessario disporre di competenze adeguate, per evitare di inciampare in potenziali rischi per privacy e sicurezza. Chi desidera acquisirle in modo semplice, accessibile e a costo zero, può farlo grazie a un corso gratuito messo a disposizione da  ExpressVPN, realtà leader del settore Virtual Private Network.

Privacy e sicurezza: il corso Udemy gratuito di ExpressVPN

Per iscriversi a “The Essential Guide to Online Privacy & Security in 2022” non bisogna far altro che visitare la pagina dedicata sulla piattaforma Udemy. L’accesso alle lezioni non richiede alcuna competenza specifica: è aperto a tutti. La durata complessiva si attesta a poco più di un’ora. Queste le nozioni apprese al termine:

  • oltre 50 consigli utili per proteggere sicurezza, privacy e anonimato online;
  • come rimanere al sicuro connettendosi a una rete WiFi pubblica;
  • l’utilità di una VPN installata sul router;
  • metodi per la crittografia dei propri dati su computer e dispositivi mobile;
  • come gestire in modo sicuro i file;
  • istruzioni per identificare malware, applicazioni fasulle e spam;
  • strumenti per evitare di essere identificati sui social network;
  • come proteggere gli account con password forti e autenticazione a due fattori;
  • metodi per mettere al sicuro i propri conti bancari.

Il corso Udemy gratuito su privacy e sicurezza offerto da ExpressVPN

Ognuno ha la possibilità di seguire il corso con le proprie modalità e tempistiche: una volta iscritti, i video saranno riproducibili in qualsiasi momento. Le conoscenze acquisite torneranno utili durante le quotidiane interazioni online, per tenere alla larga ciò che minaccia la privacy e attuare buone pratiche mettendo al sicuro documenti, dati personali e portafogli.

Chi è alla ricerca di un servizio Virtual Private Network affidabile e certificato può scegliere in tutta tranquillità l’ offerta di ExpressVPN (oggi in sconto del 35%) e iniziare fin da subito a proteggere la propria attività online. Il supporto è garantito per tutti i device e sistemi operativi in circolazione: Windows, macOS, Linux, Chrome OS, Android, iOS, Kindle Fire e router.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: ExpressVPN
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 mag 2022
Link copiato negli appunti