ExpressVPN ti regala 3 mesi GRATIS: attivala ORA

ExpressVPN ti regala 3 mesi GRATIS: attivala ORA

Approfitta di una grande offerta limitata: attiva ExpressVPN proprio ADESSO e ottieni in regalo 3 mesi GRATIS di protezione e privacy.
Approfitta di una grande offerta limitata: attiva ExpressVPN proprio ADESSO e ottieni in regalo 3 mesi GRATIS di protezione e privacy.

Con ExpressVPN vai sul sicuro, avrai la migliore VPN disponibile sul mercato. Tra l’altro oggi la attivi in promozione con 3 mesi gratis. Non perdere questa occasione di risparmio. È un’offerta limitata perciò devi sbrigarti per ottenere questo vantaggio incredibile.

Proteggi i tuoi dispositivi da occhi indiscreti. Il Web è ormai pieno di tracker e aziende pubblicitarie che vogliono conoscere le nostre preferenze e i nostri dati per creare banner ad hoc. Inoltre, anche aziende importanti come Google, Meta e TikTok installano particolari software su altri siti per controllare la nostra navigazione e ottenere informazioni sensibili.

Per questo è importante mettere al sicuro la propria privacy. Oggi lo puoi fare risparmiando parecchio con ExpressVPN che ti regala 3 mesi gratis e la garanzia di rimborso al 100% per i primi 30 giorni. Ma siamo sicuri che rimarrai soddisfatto del suo servizio completo e sicuro.

ExpressVPN e la sua politica No Log

Scegliere ExpressVPN è sinonimo di serietà e sicurezza. Non solo questo provider ti protegge dalle minacce del Web, ma grazie alla sua politica No Log nemmeno i suoi sistemi registreranno i tuoi dati. Una volta installata la sua applicazione non registrerà mai:

  • indirizzi IP (sorgente o VPN);
  • cronologia di navigazione;
  • destinazione del traffico o metadati;
  • richieste DNS.

Ma quali sono i dati che ExpressVPN effettivamente raccoglie? La sua informativa sulla privacy è molto chiara in questo. La VPN, una volta in funzione sul tuo dispositivo, raccoglierà solo i dati necessari all’uso dei suoi servizi, per la precisione:

  • applicazioni e versioni attivate con successo;
  • date di connessione al servizio VPN (attenzione non registrerà gli orari);
  • scelta della posizione del server VPN;
  • totale in MB di dati trasferiti al giorno.

Nessuno potrà altresì associare questi dati a un individuo o a una specifica attività o comportamento in rete. La tua navigazione resterà quindi sempre anonima e invisibile. Navigherai in un tunnel crittografato e con un indirizzo IP differente da quello reale.

Puoi star certo che, come indicato sul suo sito ufficiale, “ExpressVPN non conserva i registri delle attività né i registri delle connessioni dei suoi utenti“. Scegli per te il meglio e mettiti al sicuro da tutto e da tutti. Ottieni questa VPN con 3 mesi gratis di protezione, privacy e sicurezza estrema.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 ott 2022
Link copiato negli appunti