Extender Wifi con 10 euro? Si può fare

Extender Wifi con 10 euro? Si può fare

Con pochi euro è possibile risolvere un problema che spesso è di difficile soluzione: la copertura di locali in cui il Wifi non arriva.
Con pochi euro è possibile risolvere un problema che spesso è di difficile soluzione: la copertura di locali in cui il Wifi non arriva.

Risolvere i problemi della copertura Wifi in casa è qualcosa che può portare gravi grattacapi, ma che in realtà si può risolvere con pochi euro appena. La soluzione, non a caso, è tra le più cercate su Amazon nella categoria di riferimento: 10,89 euro (prezzo che varia solitamente di pochi euro attorno a questa cifra) ed il tuo nuovo extender Wifi è pronto all'azione.

Copertura con extender Wifi

Extender Wifi, bastano pochi euro

La descrizione è affidata alla scheda del prodotto stesso:

Facile da installare e utilizzare, dimensioni ridotte e design a parete facilita la distribuzione e lo spostamento con flessibilità, […] consente di gestire le impostazioni di rete, inclusi i controlli dei genitori e le preferenze di condivisione dei contenuti multimediali, da qualsiasi dispositivo Android o Windows. Le antenne esterne possono migliorare notevolmente il segnale wireless, per fornire una rete wireless affidabile e stabile.

Può essere utilizzato in due modalità differenti: come extender, collegandosi alla rete Wifi per ampliarne la portata, o come Access Point aggiuntivo, collegandosi via cavo alla rete per creare una bolla ulteriore di copertura.

Extender Wifi

Casa o ufficio, pertinenza o magazzino, giardino o soffitta: ovunque lo si utilizzi può portare facilmente la rete in ambienti di difficile copertura, consentendo così connessioni laddove la rete altrimenti non potrebbe arrivare. La funzione WPS consente la configurazione semplificata con qualsiasi router già in uso.

Pochi euro, insomma, e il problema è risolto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
05 07 2021
Link copiato negli appunti