Per semplificare la gestione contabile e fiscale della propria attività c’è una soluzione: si tratta di Fatture in Cloud, una piattaforma online che sfrutta le potenzialità del cloud per offrire un servizio completo e articolato, ottimo per i liberi professionisti.
Fatture in Cloud, infatti, è un software di fatturazione online che include servizi extra come il POS digitale, per mettersi in regola con gli obblighi di legge, e vari altri strumenti, come l’utilissimo tool per la creazione di preventivi.
Per tutti i nuovi clienti c’è la possibilità di accedere a Fatture in Cloud con un mese di prova gratuita, senza alcun impegno. Terminato il periodo di prova, è possibile scegliere tra vari piani in abbonamento con una promo esclusiva per i Forfettari che possono accedere alla piattaforma al costo di 4 euro al mese.
Per iniziare a utilizzare la piattaforma basta raggiungere il sito ufficiale, tramite il link seguente, e completare una veloce procedura di registrazione, attivando il periodo di accesso gratuito.
Fatture in Cloud: la piattaforma che semplifica la gestione della propria attività
L’obiettivo di Fatture in Cloud è semplificare la vita ai professionisti, sia dal punto di vista contabile che fiscale. La piattaforma, quindi, mette a disposizione svariate funzionalità che affiancano il software di fatturazione e il POS digitale.
La piattaforma è ottima, in particolare, per i Forfettari che, dopo il mese di prova, possono accedere al servizio a soli 4 euro al mese. Per questa categoria di liberi professionisti c’è il monitoraggio del limite di ricavi oltre al sistema di calcolo della tassazione.
Da notare, inoltre, che Fatture in Cloud mette a disposizione anche un app per smartphone e tablet. La piattaforma consente il collegamento con il commercialista del cliente che, in ogni momento, ha la possibilità di sceglierne uno tramite il servizio.
Oltre al piano dedicato ai Forfettari, è possibile accedere a diversi altri piani (Standard, Premium, Premium Plus e Complete), con vantaggi crescenti e prezzi da 10 euro al mese (con fatturazione annuale). Per avviare la prova gratuita basta seguire il link qui di sotto.