Fibra Aruba è in offerta a meno di 18 euro al mese per 6 mesi

Fibra Aruba è in offerta a meno di 18 euro al mese per 6 mesi

Aruba Fibra è in offerta: per una connessione illimitata ora bastano meno di 18 euro al mese per 6 mesi.
Fibra Aruba è in offerta a meno di 18 euro al mese per 6 mesi
Aruba Fibra è in offerta: per una connessione illimitata ora bastano meno di 18 euro al mese per 6 mesi.

Tra le offerte fibra ottica disponibili in questo momento un ruolo di primo piano viene ricoperto da Fibra Aruba Promo. Grazie a questa promozione è possibile attivare una connessione illimitata tramite rete FTTH con velocità massima di 1 Gigabit in download.

Il costo dell’offerta è di 17,69 euro al mese per 6 mesi. Al termine del periodo promozionale, invece, l’abbonamento si rinnova al costo di 26,47 euro al mese. Il modem router Wi-Fi è disponibile in noleggio, come opzione, al costo di 2,20 euro al mese ma l’utente può scegliere di utilizzare un dispositivo non fornito dall’operatore.

Da notare, inoltre, che è disponibile anche la versione All-In dell’offerta fibra di Aruba. Questa versione include il modem router Wi-Fi gratis e le chiamate illimitate con un costo di 19,89 euro al mese per 6 mesi. Al termine della promozione, l’abbonamento si rinnova a 29,90 euro al mese.

Le proposte dell’operatore non hanno vincoli. Tutte le offerte per accedere alla fibra ottica di Aruba sono disponibili di seguito. Collegandosi al sito di Aruba, infatti, è possibile verificare la copertura e richiedere l’attivazione dell’offerta desiderata.

Fibra Aruba Promo: è l’offerta giusta per la connessione Internet a casa

Con la nuova promozione, Fibra Aruba Promo costa appena 17,69 euro al mese per 6 mesi (poi 26,47 euro al mese). Per i più esigenti, invece, c’è Fibra Aruba All-In Promo che costa 19,89 euro al mese per 6 mesi (poi 29,90 euro al mese) aggiungendo chiamate illimitate e il modem router Wi-Fi.

Tutte le proposte di Aruba includono, inoltre, opzioni aggiuntive come l’IPv4 statico al costo di 4 euro al mese oppure la possibilità di incrementare la velocità in download fino a 2,5 Gigabit, al costo di 7 euro al mese, e la velocità di upload fino a 1 Gigabit, al costo di 2 euro al mese.

Per accedere a una delle offerte Aruba basta verificare la copertura tramite il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 nov 2023
Link copiato negli appunti