Fibra Aruba Top Qualità Prezzo: ecco la PROMO

Fibra Aruba Top Qualità Prezzo: ecco la PROMO

Aruba Fibra è la connessione che ha ottenuto il premio come Top Qualità Prezzo nel corso del 2023. Questo importante riconoscimento è sinonimo che siamo di fronte ad un servizio di qualità ad un prezzo relativamente contenuto. Attualmente, la promozione è attivabile ONLINE senza costi di attivazione.

Con questo servizio è compreso anche uno sconto del 70% su Aruba Drive, uno spazio senza limiti in cloud per archiviare in sicurezza tutti i vostri files.

Aruba Fibra Top Qualità Prezzo: i dettagli

Le due tariffe con la possibilità di rimborso del primo mese nel giro di 5 giorni sono due e partono da una spesa mensile di 17,69 euro. La promozione di partenza non prevede il modem a rate ed offre il prezzo bloccato per i primi 6 mesi, poi 26,47 euro mensili. L’offerta prevede internet senza limiti fino ad 1 Gigabit al secondo in download, incrementabile fino a 10 Gbps, l’opzione Stop&Go e la possibilità di recedere dal servizio con soli 20 euro.

La Stop&Go permette di richiedere una pausa dal proprio abbonamento. Questo significa che potrete scegliere un mese all’anno da non pagare.

La tariffa con chiamate illimitate dal fisso verso tutti i numeri di qualsiasi gestore nazionale sia fisso che mobile e Modem incluso ha invece un contributo mensile di 19,89 euro per i primi sei mesi, invece di 29,90 euro.

Aruba eroga la sua FTTH anche nelle Aree Bianche. In questo caso, l’abbonamento scelto avrà un costo aggiuntivo pari a 5 euro al mese.

Costi ed altro

Non sono previsti costi iniziali per richiedere l’attivazione del servizio. Inoltre, inclusa nel prezzo, troviamo anche l’assistenza H24 disponibile tramite chat.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2024
Link copiato negli appunti