Fibra FTTH per Natale: ecco le tre migliori offerte

Fibra FTTH per Natale: ecco le tre migliori offerte

Fibra FTTH per Natale? Chi intende passare prima delle feste, devo optare per una delle tre offerte da parte di Fastweb. Ecco i dettagli.
Fibra FTTH per Natale? Chi intende passare prima delle feste, devo optare per una delle tre offerte da parte di Fastweb. Ecco i dettagli.

Chi abita in una zona dove è stata appena creata l’infrastruttura fibra ottica, potrebbe fin da subito attivare la fibra FTTH per Natale di Fastweb.

L’operatore in questo periodo offre tre profili tariffari veramente convenienti in quanto a costi e servizi offerti.

Passare a Fastweb significa anche sfruttare il massimo della velocità per godersi senza interruzioni o limitazioni di banda le serie TV e i film natalizi proposte dalle varie piattaforme a pagamento.

Vediamo nei dettagli le tre offerte da parte di Fastweb.

Fibra FTTH per Natale: le tre offerte di Fastweb

fibra FTTH per Natale

Iniziamo dall’offerta fibra FTTH per Natale più economica: Fastweb Casa Light. Questa offerta è dedicata a coloro che vogliono una velocità di navigazione elevata senza spendere eccessivamente.

Il costo mensile è di 26,95 euro e sono incluse le chiamate a consumo al costo di 15 centesimi di euro al minuto, internet illimitato alla massima velocità, modem FastGATE in comodato d’uso gratuito, nessun costo di attivazione e corsi online Fastweb Digital Academy.

La seconda offerta è Fastweb NeXXt Casa, che ha un costo di 29,95 euro al mese. Rispetto all’offerta precedente, le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 ed Alexa integrata.

In più l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa e l’attivazione gratuita.

La terza e ultima offerta è Fastweb NeXXt Casa Plus, il cui costo mensile è di 35,95 euro al mese.

Rispetto alle offerte precedenti, sono compresi i servizi di Fastweb NeXXt Casa e 2 amplificatori Wi-Fi Booster per portare il segnale wireless ovunque in casa.

Tutte e tre le offerte sono attivabili accendendo a questa pagina e prevedono 30 giorni di prova, terminata la quale si potrà decidere se restare con l’operatore oppure no, ottenendo in questo caso la restituzione dei costi sostenuti durante il mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 dic 2022
Link copiato negli appunti