Fibra Tim, Vodafone e WindTre: tre offerte convenienti

Fibra Tim, Vodafone e WindTre: tre offerte convenienti tra cui scegliere

È iniziato il 2023 ed ecco tre offerte convenienti da parte di tre colossi della telefonia mobile italiana. Vediamole nei dettagli.
È iniziato il 2023 ed ecco tre offerte convenienti da parte di tre colossi della telefonia mobile italiana. Vediamole nei dettagli.

L’inizio del 2023 porta con sé tre offerte convenienti fibra ottica da parte dei principali provider di linea fissa che operano in Italia.

Queste offerte ricalcano in toto le medesime condizioni del mese di dicembre scorso, con agevolazioni e sconti per i nuovi clienti.

I gestori in questione sono Tim, Vodafone e WindTre, le quali offrono soluzioni in base al tipo di infrastruttura (ADSL, fibra misto rame e fibra ottica), a parte WindTre, che ha deciso di puntare esclusivamente su FTTC e FTTH.

Vediamo nei dettagli le offerte di questi provider italiani.

 

Le tre offerte convenienti fibra ottica in questo inizio 2023

tre offerte convenienti

Ecco nei dettagli le tre offerte convenienti per quanto riguarda la fibra:

  • Tim Wi-Fi Power Smart: il canone è di 29,90 euro al mese, le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Internet illimitato fino a 1 GBPS, modem in comodato d’uso gratuito, GB illimitati gratuiti sulle SIM Tim associate al numero fisso fino a un massimo di 6. Il contributo di attivazione è pari a 19,90 euro una tantum, senza vincoli di permanenza. Accedere QUI per attivare l’offerta.
  • Vodafone Internet Unlimited: il canone mensile è a partire da 27,90 euro. Con questa offerta le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali sono illimitate, così come Internet, che è fino a 2,5 GBPS. Il modem è in comodato d’uso gratuito. Inoltre, si otterrà una SIM dati con 1 GB di traffico e Giga illimitati ai clienti mobili che assoceranno al fisso la SIM (fino a un massimo di 6). Per attivare l’offerta, cliccare su questo link.
  • WindTre Super Fibra: qui il canone mensile da pagare ammonta a 26,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Internet è illimitato fino a 1 GBPS e GIGA illimitati per le SIM WindTre del nucleo familiare fino a un massimo di 3. Inoltre, per i nuovi clienti in regalo 12 mesi di Amazon Prime, mentre chi è già cliente mobile dell’operatore otterrà uno sconto di 4 euro sul canone mensile della telefonia fissa, pagando di fatto 22,99 euro al mese. In questa pagina si può attivare l’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 gen 2023
Link copiato negli appunti