FIFA 21, effetto Mbappé: lo sconto è del 70%

FIFA 21, effetto Mbappé: lo sconto è del 70%

FIFA 21, uno dei titoli più noti del mondo gaming, vede il prezzo crollare del 70% proprio nei giorni più tristi per il suo uomo di copertina: Mbappé.
FIFA 21, uno dei titoli più noti del mondo gaming, vede il prezzo crollare del 70% proprio nei giorni più tristi per il suo uomo di copertina: Mbappé.

FIFA 21 per Xbox è oggi disponibile per soli 20,99 euro con lo sconto del 70%. Per PlayStation 4 lo sconto sale al 71% e il prezzo scende a 19,98 euro.

FIFA 21, sconto folle per Xbox e PS4

Effetto estate, probabilmente: con la prossima stagione alle porte, il prezzo va inevitabilmente al ribasso. Resta il fatto che per soli 20,99 euro 19,98 euro è possibile giocare una intera estate con i giocatori che hanno animato l’ultima incredibile stagione sfociata negli Europei ancora in corso.

Effetto Mbappé, anche: la copertina del gioco è dedicata indubbiamente al giocatore più forte e promettente del momento, ma anche un ragazzino che nel momento più delicato della propria carriera ha sbagliato un rigore decisivo che passerà – in negativo – alla storia del calcio francese. Lo sconto non è certo “colpa” sua, ma quando tiri un rigore tanto importante ben sai che ogni merito ed ogni colpa ricadrà inevitabilmente su di te. A prescindere.

FIFA 21

Effetto Amazon, inoltre: il marketplace ospita non raramente sconti di questo tipo (pur se in modo differenziato, già da settimane il gioco sta avendo forti sforbiciate sul prezzo), mettendo a disposizione offerte importanti in ambito gaming per allietare giocatori di qualsiasi età nelle sfide sui titoli più esaltanti.

Effetto download, infine: la versione disponibile è quella dematerializzata, senza la necessità di acquisto di un DVD apposito. Non resta che acquistare, attendere il codice via mail, scaricare il gioco dal marketplace e attivarlo con il semplice inserimento del codice ricevuto. Nel giro di pochi minuti, insomma, si può iniziare immediatamente a giocare da soli, in multiplayer o con gli amici.

Effetto FIFA 21: un titolo irrinunciabile ormai da anni. Soprattutto se a 20,99 19,98 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 lug 2021
Link copiato negli appunti