FIFA 23 offline, servizi EA down 04/05/2023 (update)

FIFA 23 offline, servizi EA down 04/05/2023 (update)

Problemi in corso per tutti i servizi online di EA: anche giocare a FIFA 23 risulta in possibile per il down di questo pomeriggio.
FIFA 23 offline, servizi EA down 04/05/2023 (update)
Problemi in corso per tutti i servizi online di EA: anche giocare a FIFA 23 risulta in possibile per il down di questo pomeriggio.

Come sempre accade in questi casi, il portale Downdetector testimonia il down in corso per i servizi EA che includono la piattaforma su cui poggiano le partite online di FIFA 23 e la modalità FUT. Ignote le cause, così come le tempistiche necessarie per il ripristino dei sistemi.

Il down dei servizi EA (incluso FIFA 23) del 4 maggio 2023

Servizi EA offline, down anche FIFA 23

Possiamo confermarlo direttamente: provando ad accedere alle sfide multiplayer della simulazione calcistica si incontra il seguente messaggio di errore.

La connessione ai server EA si è interrotta. Effettua di nuovo l’accesso per usufruire delle funzioni online. Consulta ea.com/unable-to-connect.

Il down di FIFA 23

I primi problemi sono stati segnalati già nella tarda mattinata, ma è nel primo pomeriggio che si sono intensificati i feedback dei giocatori. Sulla questione è intervenuto il profilo ufficiale Twitter di Electronic Arts, sottolineando di essere già al lavoro con l’obiettivo di ripristinare una situazione di normalità nel minor tempo possibile.

C’è qualcosa che non va con i nostri servizi online, ma ci siamo. Nel frattempo, potresti non essere in grado di connetterti alle modalità online, di acquistare i giochi o di autenticarti al tuo account. Ti rimetteremo in giorno il prima possibile.

Down anche FIFA Mobile, i cui tecnici stanno verificando le segnalazioni giunte per capire cosa non va.

Stiamo investigando segnalazioni di alcuni giocatori impossibilitati a connettersi a FIFA Mobile e forniremo un aggiornamento in questa conversazione quando disponibile.

Al momento non è dato a sapere quanto sarà necessario attendere prima che i problemi siano risolti da parte di Electronic Arts. L’unico rimedio è armarsi di pazienza o, in alternativa, cimentarsi in partite single player.

Aggiornamento: problemi risolti, si può tornare a giocare.

Abbiamo risolto i problemi di connettività, così dovresti poter essere in grado di tornare online e giocare i tuoi titoli. Grazie per essere rimasto con noi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Downdetector
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 mag 2023
Link copiato negli appunti