Fine anno vicino: quali offerte propone Kena?

Fine anno vicino: quali offerte propone Kena?

Con il fine anno vicino, vale la pena approfittare di questi ultimi giorni e passare a Kena Mobile ottenendo 100 GB di traffico dati.
Con il fine anno vicino, vale la pena approfittare di questi ultimi giorni e passare a Kena Mobile ottenendo 100 GB di traffico dati.

Fine anno vicino, mancano pochi giorni. Gli operatori di telefonia mobile da tempo propongono delle offerte allettanti per chi intende cambiare gestore.

Tra le offerte migliori ci sono quelle di Kena Mobile, secondo brand consumer di Tim. Entrando in questa pagina, è possibile visionarle tutte e scegliere quella che più si confà alle esigenze personali.

La più economica è Regalati Kena a 6,99 euro al mese, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS e 130 GB di traffico dati in 4G.

Di solito il costo di attivazione di questa offerta è pari a 4,99 euro, ma in questo periodo festivo è gratuito.

Inoltre, attivandola, si otterranno ulteriori 100 Giga per 30 giorni se si sottoscrive l’offerta entro il 9 gennaio 2023.

Questo specifico profilo tariffario è attivabile soltanto da chi proviene da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO, ma possono accedervi anche coloro che intendono attivare un nuovo numero.

Fine anno vicino: le altre offerte Kena

fine anno vicino

Con il fine anno vicino, Kena offre altri piani tariffari molto convenienti, tra cui quello che prevede 150 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 500 SMS verso tutti. Il costo mensile è di 7,99 euro.

Anche con questa offerta si riceveranno 100 Giga gratuiti per 30 giorni. Possono sottoscriverla coloro che provengono dai gestori dell’offerta precedente e chi proviene da ho.Mobile, secondo brand di Vodafone.

Altro profilo tariffario particolarmente conveniente per il rapporto prezzo/giga è quello a 9,99 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e ben 230 GB di traffico dati, a cui si aggiungono per 30 giorni i 100 Giga gratuiti.

E per coloro che provengono da Vodafone, WindTre e Tim? Possono soltanto attivare i piani tariffari da 11, 99 euro e da 12,99 euro al mese, che prevedono rispettivamente 100 GB e 150 GB di traffico dati in 4G e con attivazione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 dic 2022
Link copiato negli appunti