Fineco: canone gratis per chi ha meno di 30 anni

Fineco: canone gratis per chi ha meno di 30 anni

Fineco è un conto corrente a cui puoi collegare diverse tipologie di carte ed è gratis se hai meno di 30 anni!
Fineco: canone gratis per chi ha meno di 30 anni
Fineco è un conto corrente a cui puoi collegare diverse tipologie di carte ed è gratis se hai meno di 30 anni!

Gestisci il tuo denaro con il conto corrente di Fineco. Un prodotto pieno di funzionalità che ti consentono di tenere d’occhio i movimenti e le tue spese nel dettaglio, che può anche essere gestito da smartphone tramite un’app praticissima e delle carte che puoi collegare ai portafogli digitali più diffusi.

Fineco: tanti servizi in un solo conto

Fineco è un conto corrente che è possibile collegare a carte di credito, debito e prepagate, tra cui Visa e Mastercard, che ti permettono di fare acquisti senza commissioni con un massimale fino a €5.000 al mese. Se scegli la Carta Gold World, puoi anche beneficiare di una facoltà di spesa maggiore, una polizza travel e protezione acquisti.

Il conto ti consente effettuare bonifici in Italia gratuiti e illimitati, pagare MAV, RAV, F24, bollettini e tasse. Puoi anche prelevare gratuitamente su circuito nazionale Bancomat per importi superiori a 99€, in tutta Italia. E se non hai la carta con te, non c’è problema: puoi prelevare semplicemente anche usando il tuo smartphone!

Fineco ti offre anche soluzioni di investimento e prestiti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi progetti più importanti. Puoi richiedere un mutuo su misura scegliendo rata, durata e tipologia di tasso più in linea con le tue necessità.

Hai meno di 30 anni? Il canone è gratuito! E hai anche altri vantaggi come commissioni ridotte su azioni Italiane e americane, oltre a piani di accumulo ETF gratuiti.

Per aprirlo non ti resta che andare nella pagina ufficiale e fare clic su “Apri il conto”, in alto a destra. Puoi anche farlo con SPID in pochissimo tempo e se non lo possiedi ancora, puoi in seguito crearlo direttamente dal conto dopo l’apertura. Una volta forniti i dati e i documenti richiesti, riceverai successivamente la carta che hai scelto direttamente a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 gen 2024
Link copiato negli appunti