Fineco: con la nuova offerta i primi 12 mesi sono a canone zero

Fineco: con la nuova offerta i primi 12 mesi sono a canone zero

Perché dovresti aprire il conto corrente online della prima banca diretta italiana, attiva da ormai 25 anni.
Fineco: con la nuova offerta i primi 12 mesi sono a canone zero
Perché dovresti aprire il conto corrente online della prima banca diretta italiana, attiva da ormai 25 anni.

I nuovi clienti che scelgono di aprire il conto online Fineco entro il 12 aprile di quest’anno ottengono 12 mesi a canone zero. Tra i migliori conti correnti oggi disponibili, la banca diretta Fineco offre servizi innovativi e smart per aiutare i propri clienti a gestire i loro soldi in tutta semplicità.

Nella lunga lista di vantaggi, si annoverano i prelievi senza carta, l’app Fineco Pay per scambiare denaro con i propri contatti in tempo reale e la possibilità di aumentare un giorno il proprio massima della carta di debito fino a 5.000 euro.

conto online fineco offerta

Perché dovresti aprire il conto corrente online Fineco

L’apertura del conto Fineco offre numerosi vantaggi, a partire dalla possibilità di usufruire dei 12 mesi di canone a costo zero, offerta valida fino al prossimo 12 aprile. La richiesta, semplice e immediata, avviene direttamente sul sito internet finecobank.it.

Nel panorama italiano, Fineco rappresenta uno dei conti online più smart in assoluto. Ne è una testimonianza diretta, ad esempio, la gestione del proprio denaro senza portafoglio, come in occasione dei prelievi senza carta presso gli ATM UniCredit, dove è sufficiente inquadrare il QR Code con il proprio smartphone.

Un ulteriore vantaggio riguarda la Visa Debit associata al proprio conto corrente. Non solo Fineco permette di personalizzare le abilitazioni della carta in tempo reale, ma offre anche l’opportunità di aumentare il massimale fino a 5.000 euro al giorno, così da offrire un valido aiuto in caso di maxi-acquisto.

Apri il conto corrente online Fineco entro il 12 aprile di quest’anno, al fine di beneficiare del canone a zero per 12 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2024
Link copiato negli appunti