Fineco: prelievi smart e pagamenti digitali

Fineco: prelievi smart e pagamenti digitali

Fineco offre un conto con numerose funzionalità per gestire le proprie finanze in modo semplice dal proprio smartphone.
Fineco: prelievi smart e pagamenti digitali
Fineco offre un conto con numerose funzionalità per gestire le proprie finanze in modo semplice dal proprio smartphone.

Fineco offre un conto con numerose funzionalità integrate per gestire al meglio le proprie finanze personali.

Il conto include nel canone bonifici SEPA gratuiti e illimitati, pagamenti MAV e RAV, addebiti SEPA Direct Debit, pagamento degli F24 e ricariche telefoniche, e un servizio Multicurrency integrato che permette di diversificare liquidità e investimenti senza commissioni di cambio, solo spread.

Attivando un conto con Fineco entro il 30 giugno 2023 il canone è gratis per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionale il canone è di 3,95 euro al mese.

Il conto di Fineco include diverse funzionalità per una gestione smart del proprio denaro: bollettini, multe e bollo auto si possono pagare con una foto dal proprio smartphone. Il conto permette anche di prelevare denaro dai bancomat UniCredit senza bisogno della carta, ma solo con il QR Code presentato sul tuo smartphone.

Grazie alla funzione Tap&Go è possibile utilizzare il proprio smartphone o smartwatch per i pagamenti tramite POS nei negozi.

Inoltre, Fineco Pay permette di scambiare denaro con i propri contatti in tempo reale e senza costi, direttamente dall’ app, mentre con i bonifici istantanei è possibile inviare e ricevere denaro in pochi secondi, anche tramite app.

La funzionalità Moneymap di Fineco permette di categorizzare in automatico entrate e uscite e permette di monitorare il bilancio familiare.

Per quanto riguarda invece le carte di pagamento, è possibile personalizzarne le abilitazioni in tempo reale, gestendo i limiti di utilizzo online e geografici.

Il massimale Visa debit può essere aumentato fino a 5000€ al giorno, ed è possibile prelevare senza commissioni fino a 3000€ prenotando l’operazione anche da App.

Per conoscere l’offerta completa di Fineco clicca qui.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all\\'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 apr 2023
Link copiato negli appunti