Fineco: tanti servizi e canone gratuito per gli under 30

Fineco: tanti servizi e canone gratuito per gli under 30

Fineco è un conto corrente pieno di servizi accessori, con cui puoi gestire facilmente il tuo denaro, nonché risparmiare e tanto altro.
Fineco: tanti servizi e canone gratuito per gli under 30
Fineco è un conto corrente pieno di servizi accessori, con cui puoi gestire facilmente il tuo denaro, nonché risparmiare e tanto altro.

Quello di Fineco è un conto corrente che ti offre una vasta gamma di servizi ed è abbinabile a diverse carte di pagamento. Una volta aperto, puoi gestirlo da home banking o app per smartphone Android e iOS, consentendoti di pagare tramite i portafogli digitali di Apple Pay, FitBit Pay, Garmin Pay e Google Pay, insieme ad altri servizi supplementari. Il canone è inoltre gratuito se hai meno di 30 anni!

Fineco: il conto innovativo per gestire la tua liquidità

Il conto corrente di Fineco è progettato per semplificare la gestione del tuo denaro. Scegli tra le tre tipologie principali di carte, di credito, debito o prepagate. Queste carte possono essere utilizzate per prelievi e acquisti in tutto il mondo, sia online che in negozio, nonché gestirle direttamente da app e home banking per sospenderle, riattivarle e regolare i massimali periodici di spesa e prelievo.

Puoi anche prelevare gratuitamente su circuito nazionale BANCOMAT per importi superiori a 99€, in tutta Italia, o effettuare maxi prelievi fino a 3000€ al giorno. Gli ATM evoluti Unicredit ti consentono inoltre di depositare direttamente allo sportello automatico, anche tramite assegni, senza la necessità di fare la fila in banca.

Fineco ti permette di pagare utenze, bollettini e tasse in pochi passaggi grazie all’interfaccia intuitiva. Puoi controllare il tuo andamento con MoneyMap: un servizio incluso nel conto che ti aiuta i a risparmiare, categorizzando ogni movimento e facendo un’analisi dettagliata delle spese per aiutarti a capire come spendi. Non manca la sezione per richiedere mutui, fidi e prestiti.

Con Fineco Pay invii o ricevi denaro all’istante, anche tramite SMS o WhatsApp senza conoscere l’IBAN! Basta avere il numero di cellulare registrato nella tua rubrica e il gioco è fatto.

Oltre ai servizi di base, con FinecoBank hai anche la possibilità di creare il tuo SPID: un servizio gratuito che permette ai clienti di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e delle aziende aderenti. SPID è un sistema di identificazione digitale che semplifica l’accesso a una vasta gamma di servizi online.

Non ti resta che recarti nella pagina ufficiale, fare clic su “Apri il conto” seguendo la procedura, per attivarlo subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2024
Link copiato negli appunti