Finom offre un servizio finanziario che combina un conto aziendale con numerose funzionalità utili a gestire il proprio business in maniera efficace.
Il conto include un IBAN italiano e carte di pagamento, oltre a numerosissimi servizi per gestire l’attività amministrativa e contabile che lo rendono unico nel suo genere, come l’integrazione con la fatturazione, la categorizzazione delle spese, la riconciliazione, la possibilità di creare sotto-conti con IBAN dedicato, e accessi personalizzati per commercialista e membri del team.
Le funzionalità di Finom
Il servizio di fatturazione elettronica permette di creare e inviare fatture elettroniche che verranno prima inviate allo SDI, quindi recapitate al Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate senza possibilità di errore.
Per semplificare il processo di pagamento da parte del cliente, è possibile associare alle fatture inviate un link di pagamento, integrando anche PayPal per i pagamenti immediati. Inoltre, in caso di fatture insolute Finom invierà dei promemoria di pagamento automatici che ricordino al cliente il pagamento dovuto.
Il conto include carte fisiche e virtuali gratuite per ogni piano e offre un monitoraggio delle spese in tempo reale oltre all’analisi dei flussi di cassa per avere tutto sotto controllo.
Finom permette anche di caricare ricevute, fatture, contratti e qualsiasi altro documento con facilità, i documenti si potranno digitalizzare in pochi click grazie alla funzione di riconoscimento automatico.
Per semplificare la contabilità, la piattaforma consente di abbinare facilmente le fatture emesse con i pagamenti in entrata e di esportare in massa tutti i dati di transazioni e documenti in un click.
Infine grazie al servizio di multibanking è possibile collegare tutti i propri conti bancari a Finom per verificare con comodità e in qualsiasi momento il saldo dei tuoi conti e le tue operazioni da un’unica interfaccia.