Aprire un conto corrente completo e ricco di vantaggi non è mai stato così conveniente. La nuova promozione di Fineco, infatti, consente l’accesso a un’offerta bancaria davvero interessante e con costi ridotti al minimo possibile. Per chi sceglie Fineco oggi, infatti, è disponibile un conto corrente con canone zero per un anno. Il canone è azzerabile a tempo indeterminato (basta accreditare stipendio/pensione oppure rispettare una delle altre condizioni fissate dalla banca).
A completare le caratteristiche del conto Fineco c’è la carta di debito con prelievi gratis, a partire da 100 euro, oltre ai bonifici gratis. Con Fineco è possibile richiedere la carta di credito, con canone di 19,95 euro all’anno, e accedere al conto deposito, con interessi al 3% (e possibilità di svincolo). C’è anche l’accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco, utile per incrementare il valore del proprio patrimonio.
Per aprire il conto corrente basta visitare il sito ufficiale di Fineco, tramite il box qui di sotto.

Conto Fineco: la scelta giusta per aprire un nuovo conto
Con Conto Fineco è possibile accedere a un conto corrente ricco di vantaggi e adatto a soddisfare appieno tutte le esigenze. Questo conto, infatti, si caratterizza per:
- canone zero per 12 mesi (invece di 3,95 euro/mese) e possibilità di azzeramento a tempo indeterminato con l’accredito di stipendio/pensione, per chi ha meno di 30 anni o rispettando una delle altre condizioni fissate dalla banca
- carta di debito con canone di 9,95 euro/anno e prelievi gratis in Italia, a partire da 100 euro
- bonifici gratis
- carta di credito richiedibile con canone di 19,95 euro/anno e plafond di 1.600 euro, incrementabile su richiesta
- conto deposito Cash Park con interessi al 3% (svincolabile)
- accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco
Il conto corrente è accessibile con una semplice procedura di apertura online, seguendo il link riportato qui di sotto.