Apri un conto gratis su eToro. Questo exchange di social trading è la soluzione su misura per te. Oltre alle numerose funzionalità, incredibilmente utili e vantaggiose per costruire il tuo portafoglio, è anche a zero commissioni. Sì, hai capito bene! Acquistando azioni o azioni frazionate paghi lo 0% di commissioni. Incredibile, ma vero. E non è tutto.
Gli investimenti in criptovalute sono rischiosi e potrebbero non essere adatti agli investitori al dettaglio; potresti perdere l’intero investimento. Informati sui rischi qui https://etoro.tw/3PI44nZ
Infatti, con questa piattaforma hai anche la possibilità di attivare Copy Trader. Si tratta di una funzione avanzata in grado di farti risparmiare tempo e denaro. Scegli il trader esperto che preferisci e copia letteralmente ogni sua mossa. Non dovrai più tenere sotto controllo i mercati e agire per tempo secondo il tuo intuito o le tue capacità.
Grazie a questo metodo l’investimento è automatico perché va a ricalcare la scelta dell’investitore che stai seguendo e che hai indicato in Copy Trader. Precisiamo che questa funzionalità è completamente gratuita. Non dovrai pagare nulla per attivarla o per tenerla attiva. Comunque, sarai sempre tu a decidere se continuare, fermare o cambiare trader per la copia.
eToro: zero commissioni, infiniti vantaggi
Con eToro gli investimenti sono accessibili e più facile. Grazie alla sua piattaforma entri in un ecosistema intuitivo e immediato da utilizzare. Garantisciti un’esperienza utente arricchente, formativa e piacevole. Grazie a questo exchange hai zero commissioni, minimi bassi e una serie di funzionalità semplici da usare. Insomma, l’investimento in azioni è alla portata di tutti.
Gli investimenti in criptovalute sono rischiosi e potrebbero non essere adatti agli investitori al dettaglio; potresti perdere l’intero investimento. Informati sui rischi qui https://etoro.tw/3PI44nZ
Addirittura puoi anche decidere di non comprare un’azione intera, ma di investire in azioni frazionate. In pratica, puoi scegliere la porzione di un titolo in borsa che rappresenta meno di un’azione intera. In sostanza, sei tu a scegliere l’importo che desideri investire. I vantaggi del trading in azioni su questo exchange sono fondamentalmente tre:
- ottieni l’asset sottostante;
- ricevi i dividendi;
- transazioni minime da 10 dollari;
- oltre 3000 azioni da 17 borse.
*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi