SelfyConto: un conto online con assicurazione viaggio senza pensieri

SelfyConto: un conto online con assicurazione viaggio senza pensieri

Un elemento importante, a maggior ragione ora che ci si prepara a partire per le imminenti vacanze estive.
SelfyConto: un conto online con assicurazione viaggio senza pensieri
Un elemento importante, a maggior ragione ora che ci si prepara a partire per le imminenti vacanze estive.

SelfyConto è il conto corrente online di Banca Mediolanum che propone un canone gratuito per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30, canone zero anche per la carta di debito associata al conto (il primo anno, poi 10 euro l’anno dal secondo), e zero spese per i bonifici ordinari e istantanei SEPA.

Tra le caratteristiche distintive del conto online SelfyConto vi è la possibilità di richiedere l’assicurazione di viaggio SelfyCare Travel, una polizza assicurativa “senza pensieri”: il titolare del conto richiede il servizio, scegliendo la formula preferita in base al tipo di viaggio e alla durata, con la gestione che passa poi a SelfyConto.

vantaggi selfyconto

Conto online completo con assicurazione di viaggio per l’Italia e l’estero

Con SelfyConto ci si assicura un conto a canone zero per tutti il primo anno, dopo 3,75 euro al mese ma azzerabile se si accredita lo stipendio o si spendono almeno 500 euro al mese. Per gli under 30, invece il canone rimane a zero fino al compimento dei trent’anni. Sono gratis poi i bonifici SEPA, sia quelli ordinari che istantanei, i prelievi ATM in area Euro (indipendentemente dal numero di operazioni e dall’importo prelevato), il canone della carta di debito per il primo anno (poi 10 euro l’anno), e gli addebiti diretti delle utenze. Inoltre, aprendo il conto entro il 30 settembre si riceverà l’1,5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi (l’importo minimo vincolabile è pari a 5.000 euro).

I titolari del conto online di Banca Mediolanum possono richiedere anche la polizza di viaggio SelfyCare Travel, progettata per tutelare gli utenti durante i loro viaggi in Italia e all’estero: l’assicurazione è valida in tutto il mondo, si possono assicurare fino a 9 persone e la durata non può essere superiore a 100 giorni. Due le formule disponibili: Smart e Top: entrambe comprendono l’assistenza in viaggio, le spese mediche, l’eventuale smarrimento del bagaglio, il volo in ritardo e la rinuncia al viaggio in seguito a un ritardo della partenza. La formula TOP copre anche la perdita del volo o della nave, l’interruzione o l’annullamento del viaggio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 lug 2025
Link copiato negli appunti