Come vedere Fiorentina-Inter in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Fiorentina-Inter in streaming (Serie A)

Fiorentina-Inter è il match tra due squadre alla ricerca di punti per un piazzamento nell'Europa che conta: guarda la partita in streaming.
Come vedere Fiorentina-Inter in streaming (Serie A)
Fiorentina-Inter è il match tra due squadre alla ricerca di punti per un piazzamento nell'Europa che conta: guarda la partita in streaming.

Fiorentina-Inter vede scendere in campo al Franchi due squadre alla disperata ricerca di punti: i nerazzurri per rimanere agganciati alla testa della classifica, i viola per entrare nella parte sinistra del tabellone. Entrambe saranno alle prese con qualche assenza importante (Jovic su tutti) e con un ritorno eccellente ormai alle porte (quello di Lukaku). Il pallone inizierà a rotolare alle ore 20:45 di sabato 22 agosto.

Fiorentina-Inter: guarda la partita in diretta streaming

È possibile guardare la partita in diretta streaming su DAZN dove la telecronaca è affidata a Edoardo Testoni e il commento tecnico a Simone Tiribocchi. Volendo, la piattaforma è accessibile anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.

Fiorentina-Inter (Serie A 2022-23, giornata 11)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate dal primo minuto dai mister Italiano e Inzaghi.

  • Fiorentina: Terracciano, Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikoné, Cabral, Kouamé;
  • Inter: Handanovic, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens, Lautaro Martinez, Dzeko.

Le due formule disponibili per l’abbonamento a DAZN, Standard e Plus, garantiscono entrambe l’accesso a tutto il catalogo della piattaforma. Non c’è solo la Serie A e si va ben oltre il calcio: tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori fanno parte del pacchetto. Si aggiungono poi show, interviste, approfondimenti e produzioni originali, tutto con una sola sottoscrizione.

Se ci si trova all’estero è comunque possibile seguire il match. Come? Semplicemente connettendosi attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto). In questo modo si ottiene un indirizzo IP localizzato in Italia utile per la visione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 ott 2022
Link copiato negli appunti