Come vedere Fiorentina-Lech Poznan in streaming (Conference)

Come vedere Fiorentina-Lech Poznan in streaming

Fiorentina-Lech Poznan per il ritorno dei quarti di Conference League: in scena al Franchi la passerella dei viola, guardala in streaming.
Come vedere Fiorentina-Lech Poznan in streaming
Fiorentina-Lech Poznan per il ritorno dei quarti di Conference League: in scena al Franchi la passerella dei viola, guardala in streaming.

Fiorentina-Lech Poznan vede andare in scena al Franchi il ritorno dei quarti di Conference League. Un incontro che i padroni di casa dovrebbero poter affrontare in modo piuttosto agevole e tranquillo, di fronte al proprio pubblico, con fischio d’inizio in programma giovedì 20 aprile alle ore 18:45 e la possibilità di vedere la partita in diretta streaming.

Conference League: guarda Fiorentina-Lech Poznan in streaming

Si parte dall’1-4 dell’andata in Polonia, dominata dai viola (con le reti di Cabral, Gonzalez, Bonaventura e Ikoné) che ora possono gestire il match, forti di una qualificazione alla semifinale già ipotecata. La vincente troverà una tra Basilea e Nizza.

Sono due le possibilità, a disposizione dei tifosi, per guardare la partita: lo streaming su DAZN (con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Manuel Pasqual) oppure la diretta trasmessa da Sky e NOW (Paolo Ciarravano e Nando Orsi).

Fiorentina-Lech Poznan (Conference League, quarti di finale, ritorno)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Italiano e van den Brom, dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Castrovilli, Mandragora, Barak, Nico Gonzalez, Jovic, Saponara;
  • Lech Poznan (4-2-3-1): Bednarek, Pereira, Milic, Satka, Rebocho, Murawaski, Dagerstal, Skoras, Afonso Sousa, Velde, Ishak.

Come vedere la partita dall’estero

Grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme è possibile vedere Fiorentina-Lech Poznan dall’estero con telecronaca in italiano. Se la connessione avviene tramite una rete aperta o condivisa, è bene fare attenzione al fattore sicurezza.

Affidandosi a una soluzione dedicata, come quella all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) si ha tutto ciò che serve per proteggere dati e privacy, anche durante lo streaming. Nel pacchetto, insieme alla Virtual Private Network globale, trovano posto antivirus, gestore password e spazio sul cloud per il backup crittografato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 apr 2023
Link copiato negli appunti