Come vedere Fiorentina-Sporting Braga in diretta streaming

Come vedere Fiorentina-Sporting Braga in streaming

Fiorentina-Sporting Braga in campo al Franchi per i playoff di Conference League: guarda la partita europea dei viola in diretta streaming.
Fiorentina-Sporting Braga in campo al Franchi per i playoff di Conference League: guarda la partita europea dei viola in diretta streaming.

Fiorentina-Sporting Braga è un match da dentro o fuori per le due squadre, che assegnerà la qualificazione agli ottavi di Conference League. I viola hanno già ipotecato il passaggio del turno con un ampio 0-4 inflitto agli avversari nell’andata in Portogallo (con doppiette di Jovic e Cabral) e questa volta, sostenuti dal pubblico del Franchi, dovranno limitarsi a gestire la situazione. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00 di giovedì 23 febbraio.

Conference League: guarda Fiorentina-Sporting Braga in streaming

I tifosi e gli appassionati del calcio europeo che desiderano guardare la partita hanno a disposizione due opzioni. La prima è quella che passa dallo streaming su DAZN, la seconda invece dalla diretta trasmessa da Sky. In entrambi i casi è possibile contare sulla telecronaca in italiano oltre che su interviste, approfondimenti e highlight.

L’accesso agli ottavi passa da questo playoff che mette di fronte la squadra attualmente alla posizione 14 della Serie A e quella che si trova al terzo posto del campionato portoghese, dietro solo a Benfica e Porto.

Fiorentina-Braga (Conference League)

Queste le probabili formazioni che i due allenatori, Italiano e Artur Jorge, dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.

  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Ambrabat, Barak, Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Jovic.;
  • Sporting Braga (4-4-2): Matheus, Victor Gomez, Oliveira, Niakate, Nuno Segueira, Medeiros, Ali Musrati, Racic, André Horta, Banza, Abel Ruiz.

Non solo calcio: con un  abbonamento a DAZN si ha accesso a un enorme catalogo di eventi e contenuti legati allo sport in streaming: fanno parte del pacchetto anche tennis, basket, pallavolo, ciclismo e molto altro. La spesa parte da soli 12,99 euro al mese, scegli la formula che fa per te tra i piani START, STANDARD e PLUS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 feb 2023
Link copiato negli appunti