Firefox 2 perderà l'antiphishing

Con il prossimo update, previsto a settimane, Mozilla rimuoverà la tecnologia antiphishing da Firefox 2 perché basata su un protocollo non più supportato da Google. Mozilla raccomanda l'aggiornamento al giovane Firefox 3

Roma – Il prossimo aggiornamento a Firefox 2, l’ultimo prima della definitiva cessazione del supporto a questa release, rimuoverà il famoso meccanismo antiphishing che accompagna Firefox 2 fin dal suo debutto, avvenuto nel 2006. A riportarlo è la stessa Mozilla , che a Computerworld ha spiegato di aver preso questa decisione per assecondare una richiesta di Google .

Firefox 2 utilizza infatti il filtro antiphishing SafeBrowsing di Google che, come noto, confronta gli URL dei siti che si sta visitando con alcune black list remote contenenti gli indirizzi di siti truffaldini o contenenti malware. Il problema, spiega Mozilla, nasce dal fatto che Firefox 2 utilizza una versione del protocollo di SafeBrowsing ormai vecchia, e non più supportata da Google: da qui la richiesta di quest’ultima di eliminare la funzione antiphishing dal prossimo aggiornamento del browser, il 2.0.0.19.

Firefox 2.0.0.19 sarà distribuito agli utenti verso la fine di questo mese, e prima di installarsi avviserà l’utente dell’assenza di un meccanismo antiphishing. In alternativa a SafeBrowsing, gli utenti ancora fedeli a Firefox 2.x potranno utilizzare plug-in gratuiti di terze parti, come la toolbar di Netcraft o l’estensione FirePhish .

Secondo l’ ultimo rapporto di NetApplications, oggi il 25% degli utenti del panda rosso utilizza ancora Firefox 2. Mozilla raccomanda ai propri utenti di migrare alla nuova versione 3.0, che per altro è in grado di importare automaticamente tutti i dati e le configurazioni della precedente release.

Proprio in questi giorni Mozilla ha avviato una campagna natalizia che propone agli utenti di Firefox 2 “un regalo”: l’aggiornamento gratuito a Firefox 3. Ovviamente il tono dell’offerta è ironico, visto che Firefox è da sempre gratuito, ma con questo espediente Mozilla spera di attrarre l’attenzione degli utenti più “distratti”.

Verso la fine del mese Mozilla prevede di rilasciare un aggiornamento anche per Firefox 3 che correggerà alcune vulnerabilità di sicurezza.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • www scrive:
    berlusca vs obama al G8
    Preparatevi a grasse risate questa estate al G8 quando Berlusca proporrà ad Obama di regolamentare internet :P
  • xWolverinex scrive:
    [Little-OT] Trascrizione del discorso
    Ciao a tutti.. sapete dove trovare la trascrizione del discorso di obama ?
    • Hamlet scrive:
      Re: [Little-OT] Trascrizione del discorso
      - Scritto da: xWolverinex
      Ciao a tutti.. sapete dove trovare la
      trascrizione del discorso di obama
      ?qui trovi video e trascrizione(il link era già nell'articolo!):http://change.gov/newsroom/entry/the_key_parts_of_the_jobs_plan/Hamlethttp://technosoc.blogspot.com/
  • Gentile scrive:
    Punto-Informatico è finanziata da ebrei?
    .. da banchieri ebrei?No, perché di tutti i thread che erano stati aperti avete cancellato proprio quello in cui parlavo di RON PAUL.
  • The Punisher scrive:
    Per la redazione.
    Scusate, i moderatori dove sono finiti?
  • chojin scrive:
    "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
    ..ehh! Che pena! L'enorme bolla speculativa della New Economy dell'era Clinton è una delle basi antecedenti l'attuale crisi economica ed è ciò su cui la crisi si fonda. Truffe, speculazioni, giri di soldi loschi, miliardari che diventano ancora più ricchi creando società fantasma con l'avallo dello Stato Federale e di Wall Street. Ehh!Che pena! "il nuovo" , "si può fare", "il cambiamento" di Barack Hussein Obama... che pena!E che grandissimi danni farà questa ennesima amministrazione '68ina.
    • Mauro Cagliari scrive:
      Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
      senza bill clinton e senza al gore, internet sarebbe ancora in mano ai militari americani, non si sarebbe aperta al mondo.e tu non avresti scritto quel tuo messaggio.
      • r1348 scrive:
        Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
        ...il che mi lascia intravedere enormi spiragli positivi per il mondo...
      • chojin scrive:
        Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
        - Scritto da: Mauro Cagliari
        senza bill clinton e senza al gore, internet
        sarebbe ancora in mano ai militari americani, non
        si sarebbe aperta al
        mondo.

        e tu non avresti scritto quel tuo messaggio.Ma che stupidaggini vai dicendo ? E certo che prima di Clinton non vi erano piani economici per diffondere Internet, vero ? Ma che cavolate.Clinton ha solo distrutto il mondo ed il musulmano Barack Hussein Obama ora ci darà a tutti il colpo di grazia.
        • Pasquale scrive:
          Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
          Non ho ancora visto Obama pregare allah in ginocchio col culo per aria.Invece l'ho visto inchiappettare, anche grazie ad internet, l'"eroe" del vietnam Mc Cain, 72enne, insieme alla baldracca Sarah Palin (Dio e' con noi, bombardiamo i turchi, ho la figlia incinta) al cui partito gli Americani attribuiscono la crisi attuale causata dalle banche che fanno i mutui ai poveracci e poi rivendono i relativi derivati ad altri poveracci......Invece ho visto le processioni e gli inginocchiamenti dei politici italiani davanti al gran sacerdote vestito come il mago Otelma a portare soldi pubblici per le scuole confessionali cattoliche, mentre tagliano finanaziamenti alla scuola pubblica....E poi parliamo male delle teocrazie islamiche, dove si confonde lo stato con la religione...
        • Pasquale scrive:
          Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
          Aggiungo:La verita' e' che ti secca che il presidente degli Stati Uniti d'America non sia un bianco, ma sia figlio di un immigrato nero e per di piu', musulmano.....E' come se primo ministro italiano diventasse un Albanese o un Romeno o uno zingaro o peggio , un ateo.Ma sembra che gli Americani non abbiano piu' questi problemi di colore o di abbronzatura, come direbbe un noto comico.Anche in Francia hanno eletto Sarkozy, figlio di un immigrato ungherese...Ho l'impressione ch queste cose ti secchino dannatamente.Ti puoi sempre consolare con Calderoli e LaRussa, veri italiani.....
          • chojin scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            - Scritto da: Pasquale
            Aggiungo:
            La verita' e' che ti secca che il presidente
            degli Stati Uniti d'America non sia un bianco, ma
            sia figlio di un immigrato nero e per di piu',
            musulmano.....

            E' come se primo ministro italiano diventasse un
            Albanese o un Romeno o uno zingaro o peggio , un
            ateo.

            Ma sembra che gli Americani non abbiano piu'
            questi problemi di colore o di abbronzatura, come
            direbbe un noto
            comico.

            Anche in Francia hanno eletto Sarkozy, figlio di
            un immigrato
            ungherese...

            Ho l'impressione ch queste cose ti secchino
            dannatamente.

            Ti puoi sempre consolare con Calderoli e LaRussa,
            veri
            italiani.....Barack Hussein Obama è un islamico e non un vero americano. E' un razzista lui e la moglie. Odiano i bianchi e sono i pupazzi dei potenti bianchi, i Kennedy. Gli USA con questa amministrazione conosceranno il proprio inferno. Clinton fece danni ma questa accozaglia di '68ini, razzisti neri, estremisti di sinistra ed islamici al potere sarà l'apocalisse.
          • Pasquale scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            Guarda piuttosto come Bush figlio ha ridotto l'America: Grandi banche che falliscono e case automobilistiche che stanno per chiudere. Un vero capolavoro, il libero mercato nella sua massima espressione.Anche la Cina sa fare meglio come paese capitalista....Ahahahahahaaaaaaa
          • chojin scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            - Scritto da: Pasquale
            Guarda piuttosto come Bush figlio ha ridotto
            l'America: Grandi banche che falliscono e case
            automobilistiche che stanno per chiudere.


            Un vero capolavoro, il libero mercato nella sua
            massima
            espressione.

            Anche la Cina sa fare meglio come paese
            capitalista....

            AhahahahahaaaaaaaPeccato che multinazionali, l'alta finanza e le banche siano al 90% controllate da gente di sinistra che ha appoggiato e finanziato la campagna elettorale di Obama... guarda caso..ehh!
          • Mohamed scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            - Scritto da: chojin
            - Scritto da: Pasquale

            Guarda piuttosto come Bush figlio ha ridotto

            l'America: Grandi banche che falliscono e case

            automobilistiche che stanno per chiudere.





            Un vero capolavoro, il libero mercato nella sua

            massima

            espressione.



            Anche la Cina sa fare meglio come paese

            capitalista....



            Ahahahahahaaaaaaa

            Peccato che multinazionali, l'alta finanza e le
            banche siano al 90% controllate da gente di
            sinistra che ha appoggiato e finanziato la
            campagna elettorale di Obama... guarda
            caso..ehh!Non preoccupatevi, a questo cialtrone abbronzato penserà Osama...E presto vi metteremo giù tutti a pregare, 5 volte al giorno, rivolti alla Mecca. Volenti o nolenti vi piegherete alla Vera Fede.
          • Pasquale scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            Ma à vero che se mi converto alla tua religione, mi aspettano 100 vergini dopo la morte?Ma voi maomettani avete così tante vergini?Allora non scopate mai. Vi fate solo seghe?Preferisco restare peccatore occidentale
          • Il Trattore scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            Ahah. Quella dei razzisti neri ancora non l'avevo sentita. Te ne dò atto, sei un gran simpaticone come il tuo padrone!
          • chojin scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            - Scritto da: Il Trattore
            Ahah. Quella dei razzisti neri ancora non l'avevo
            sentita. Te ne dò atto, sei un gran simpaticone
            come il tuo
            padrone!Tu hai padrone la cellula di partito di sinistra neo-comunista che cambia nome ma nella sostanza sempre quella è. A voi fanatici di sinistra rompe che la gente possa pensare con la propria testa e non segua i dettami dei partiti.
          • silvio b scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..

            Tu hai padrone la cellula di partito di sinistra
            neo-comunista che cambia nome ma nella sostanza
            sempre quella è. A voi fanatici di sinistra rompe
            che la gente possa pensare con la propria testa e
            non segua i dettami dei
            partiti.TV TV TV mitico
          • Pico scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            - Scritto da: Il Trattore
            Ahah. Quella dei razzisti neri ancora non l'avevo
            sentita. Te ne dò atto, sei un gran simpaticone
            come il tuo
            padrone!Beh, prova a fare un giro in Ruanda, per vedere se tra i neri non ci sono i razzisti...
          • pippo scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..


            Ahah. Quella dei razzisti neri ancora non
            l'avevo

            sentita. Te ne dò atto, sei un gran simpaticone

            come il tuo

            padrone!

            Beh, prova a fare un giro in Ruanda, per vedere
            se tra i neri non ci sono i
            razzisti...Mi basta andare in piazza duomo: milano itaGlia :D
          • Pico scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            - Scritto da: pippo


            Ahah. Quella dei razzisti neri ancora non

            l'avevo


            sentita. Te ne dò atto, sei un gran
            simpaticone


            come il tuo


            padrone!



            Beh, prova a fare un giro in Ruanda, per vedere

            se tra i neri non ci sono i

            razzisti...
            Mi basta andare in piazza duomo: milano itaGlia :DSai, in Ruanda ci sono stato diversi anni fa (2001), assieme ad un amico fotografo, a realizzare un servizio sui massacri interetnici.Quindi so quello che dico.
          • pippo scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..



            Beh, prova a fare un giro in Ruanda, per
            vedere


            se tra i neri non ci sono i


            razzisti...

            Mi basta andare in piazza duomo: milano itaGlia
            :D

            Sai, in Ruanda ci sono stato diversi anni fa
            (2001), assieme ad un amico fotografo, a
            realizzare un servizio sui massacri
            interetnici.
            Quindi so quello che dico.Allora non ti spaventa fare un giro a quarto oggiaro, senza scorta ovviamente...
          • Futsuu no hito scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            Chojin = superman, quindi fai le cose in maniera "super", compresa l'attività di sparare caxxate. Complimenti!
    • eppeuig scrive:
      Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
      Basta leggere l'ora in cui ha spedito il messaggio chojin e già si capisce il grado di lucidità, oramai internet l'hanno tutti.... purtroppo....
      • Funz scrive:
        Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
        Dai, citando Voltaire: "non condivido la marea di min*iate che dici, ma mi batterò fino alla morte perché tu possa esprimerle liberamente". :DInsomma, non diventiamo come loro...
        • chojin scrive:
          Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
          - Scritto da: Funz
          Dai, citando Voltaire: "non condivido la marea di
          min*iate che dici, ma mi batterò fino alla morte
          perché tu possa esprimerle liberamente".
          :D
          Insomma, non diventiamo come loro...E certo, voi siete degli essere eletti, eh! Ma per favore!
      • pippo scrive:
        Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..

        Basta leggere l'ora in cui ha spedito il
        messaggio chojin e già si capisce il grado di
        lucidità, oramai internet l'hanno tutti....
        purtroppo....L'ora non c'entra, il grado di lucidità è sempre quello... :D
    • zaadum scrive:
      Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
      ...ma non avevi detto che te ne andavi!?cambiare identità non vuol dire "andarsene"...il tono dei tuoi flames è inconfondibile!
    • Darkat scrive:
      Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
      lol quando ti metterai in testa che e' George W BUSH la causa dell'attuale crisi economica??? clinton non c'e piu' da da un decennio si puo' dire, per quanto possa un presidente danneggiare il suo paese(bisogna vedere pure se l'ha fatto) non si puo' dare al precedente presidente le colpe di un incompetente presidente ex-attuale
      • chojin scrive:
        Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
        - Scritto da: Darkat
        lol quando ti metterai in testa che e' George W
        BUSH la causa dell'attuale crisi economica???
        clinton non c'e piu' da da un decennio si puo'
        dire, per quanto possa un presidente danneggiare
        il suo paese(bisogna vedere pure se l'ha fatto)
        non si puo' dare al precedente presidente le
        colpe di un incompetente presidente
        ex-attualeL'economia con Bush funzionava perfettamente, gli USA stavano benissimo. Per far eleggere Barack Hussein Obama i Kennedy con il controllo che sono in grado di avere sulla finanza, non per nulla i più grandi miliardari tutti di sinistra hanno finanziato la campagna elettorale dell'estremista nero, hanno creato la mega bolla e la hanno fatta scoppiare per avere una crisi tale da far eleggere il pupazzo specchietto per le allodole ed accusare i Repubblicani e Bush di ogni cosa. Tattica '68ina vecchia e scontata ma purtroppo la gente ci cade sempre.
        • Pasquale scrive:
          Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
          Hahaaha gli USA stavano benissimo con BushAhhahahahahaaaaaaaaaaahhahahahahahahArgghhhhhhhMi sto soffocando dalle risate, AIUTO.......Basta.... (rotfl)(rotfl)E' stato il presidente che e' sceso piu' in basso in assoluto nel gradimento degli Americani, tanto da rappresentare un serio imbarazzo anche per MC Cain, che ha cercato di convincere gli elettori che lui non aveva nulla a che vedere con George il pirlone, e cercava di allontanarlo con la punta del piede....
          • Pico scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            Verissimo, Bush è stato probablmente il peggior presidente degli Stati Uniti degli ultimi 100 anni.Ma non è che questo parta benissimo.Fin'ora ha fatto solo un mucchio di chiacchere, sarà da vedere cosa poi realizzerà.Certo che se i presupposti sono questi:http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2796090850c'è poco da sperare.
          • pippo scrive:
            Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
            - Scritto da: Pico
            Verissimo, Bush è stato probablmente il peggior
            presidente degli Stati Uniti degli ultimi 100
            anni.
            Ma non è che questo parta benissimo.P.S. partirà a gennaio!
            Fin'ora ha fatto solo un mucchio di chiacchere,
            sarà da vedere cosa poi
            realizzerà.Per ora non può fare altro, il presidente è ancora mr cespuglio :D
        • silvio b scrive:
          Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
          - Scritto da: chojin
          L'economia con Bush funzionava perfettamente, gli
          USA stavano benissimo.(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Darkat scrive:
          Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
          cosa? chi? l'america andava benissimo con bush? rofltkgiyjç#[] ahahahahahahahahahah questa è stupenda!ma se perfino gli americani(tutti anche Mc Cain) hanno detto che Bush è stato un'imbarazzo per l'america come figura, e che ha fatto più danni lui da solo che cento repubblicani insieme lool Mc Cain addirittura è arrivato in campagna elettorale a dire che lui non aveva niente a che fare con Bush e che avrebbe cercato di "rimediare" a quello che aveva fatto la sua amministrazionedai chojin adesso stai cercando di difendere l'indifendibile è assurdo
      • anonimo scrive:
        Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..
        - Scritto da: Darkat
        lol quando ti metterai in testa che e' George W
        BUSH la causa dell'attuale crisi economica???No, Bush non c'entra nulla, la colpa è della FED:http://mises.org/story/3127
        • pippo scrive:
          Re: "New Economy 2" il ritorno dei Clinton..


          lol quando ti metterai in testa che e' George W

          BUSH la causa dell'attuale crisi economica???

          No, Bush non c'entra nulla, la colpa è della FED:

          http://mises.org/story/3127E indovina chi nomina il direttore della FED? :D
  • Gentile scrive:
    Così il prossimo presidnte sarà RON PAUL
    Ron Paul, che avrebbe vinto se a votare fosse stato il popolo di internet.it.wikipedia.org/wiki/Ron_PaulNo CIA, no FBI, no tasse, no Federal Reserve, no signoraggio, no patriot act, no guerra, no finanziamenti allo stato di Israele, no NATO, no ONU.. leggete, leggete..http://jj.am/gallery/d/28605-1/ZionistPorn.png
    • Mauro Cagliari scrive:
      Re: Così il prossimo presidnte sarà RON PAUL
      ron paul ha grandi idee, popolari e spesso populiste.ma e' solo, e forse troppo vecchio perche' possa arrivare alla presidenza
  • 3my78 scrive:
    Loro incentivano e noi...
    La differenza fra Obama è Berlusconi è smisurata. Anche in questo contesto lo si evince... Loro incentivano e sono a favore di internet. Berlusconi lo vuole "regolamentare"... Quando la carta e le tv non bastano per coprire i propri scheletri...http://3my78.blogspot.com/
    • chojin scrive:
      Re: Loro incentivano e noi...
      - Scritto da: 3my78
      La differenza fra Obama è Berlusconi è smisurata.
      Anche in questo contesto lo si evince... Loro
      incentivano e sono a favore di internet.
      Berlusconi lo vuole "regolamentare"... Quando la
      carta e le tv non bastano per coprire i propri
      scheletri...

      http://3my78.blogspot.com/E ti pareva. Mancava la solita cavolata contro Berlusconi e la santificazione del nero islamico Barack Hussein Obama..ehh!I Democratici.. la sinistra '68ina USA incentiva esclusivamente i propri interessi, le speculazioni finanziarie e le truffe. Ora lanciano la "New Economy 2" .. stesso polpettone truffa della New Economy di Clinton, ovviamente condita di tante nuove belle frasi e promesse.
      • eppeuig scrive:
        Re: Loro incentivano e noi...
        ...il solito Berlusconiano polemico... un po' di obiettività no? Ma te lo immagini il NANO, a capo di un paese che sta sprofondando nel baratro, che al G8 si alza e parla di regolamentare Internet a livello GLOBALE??? (lui che tra l'altro dichiara in una intervista fattagli:"Internet?: non so cosa sia" http://it.youtube.com/watch?v=4T4XgbeIWys ). Ma stiamo scherzando? Questa è pura e semplice MEGALOMANIA! Finiamola.
        • chojin scrive:
          Re: Loro incentivano e noi...
          - Scritto da: eppeuig
          ...il solito Berlusconiano polemico... un po' di
          obiettività no? Ma te lo immagini il NANO, a capo
          di un paese che sta sprofondando nel baratro, che
          al G8 si alza e parla di regolamentare Internet a
          livello GLOBALE??? (lui che tra l'altro dichiara
          in una intervista fattagli:"Internet?: non so
          cosa sia"
          http://it.youtube.com/watch?v=4T4XgbeIWys ). Ma
          stiamo scherzando? Questa è pura e semplice
          MEGALOMANIA!
          Finiamola.Sei la conferma che gli elettori di sinistra hanno la mente deviata da un anti-Berlusconismo senza senso, basato sull'odio e le denigrazione di chiunque non sia di sinistra e non avalli le idiozie dei '68ini.
          • Il Trattore scrive:
            Re: Loro incentivano e noi...
            È la dimostrazione dove? Perché ha detto le cose come stanno? Tu piuttosto sei la dimostrazione di come l'impero mediatico di Berlusconi funzioni a dovere.
          • chojin scrive:
            Re: Loro incentivano e noi...
            - Scritto da: Il Trattore
            È la dimostrazione dove? Perché ha detto le cose
            come stanno? Tu piuttosto sei la dimostrazione di
            come l'impero mediatico di Berlusconi funzioni a
            dovere.Ma che stupidaggini dici? Il 99% della gente in televisione è di sinistra e lo vedono tutti! In Italia chi vedi in tv che non sia di sinistra? Quelli del Bagaglino, Emilio Fede, Belpietro. Vuoi annoverarci anche il democristiano Vespa... ? Restano quattro gatti rispetto a tutti gli altri. "La satira" è a senso unico, tutte le trasmissioni, i telegiornali, i talk-show .. tutto è schierato a sinistra. Tutti a fare propaganda anti-Berlusconi. E venite a rompere da 15 anni con 'sta storia dell'impero mediatico di Berlusconi... E' un fesso a finanziare i suoi stessi denigratori, quelli che lo vogliono morto. La gente di sinistra già usa da anni i soldi di Berlusconi per attaccarlo, minacciarlo ed insultarlo in ogni modo MA l'indole dei '68ini è che finchè il nemico non è stato ucciso, incarcerato o gli sono state espropriate le fortune non è sufficiente... Che schifo.
          • Il Trattore scrive:
            Re: Loro incentivano e noi...
            Ahah, questa le batte tutte, davvero. Il 90 per cento dei telespettatori guarda reti di Berlusconi (inclusa la Rai, che è governativa, e quindi grazie alle attuali leggi elettorali, praticamente SUA), e lui ha capito bene che se qualcosa non compare in TV, non esiste. Indi per cui non gli viene difficile vincere le elezioni e nascondere cose scomode (hai mai visto su alcuna rete il discorso che fece contro il membro del parlamento europeo Schultz, quando paragonò quest'ultimo a un Kapo delle SS? Io no, e si capisce il perché.)
      • Pasquale scrive:
        Re: Loro incentivano e noi...
        Miconsenta, voglio regolamentare Internet perche' mi sottrae tutta la pubblicita' da mediaset...E senza pubblicita' io non sono piu' niente.Metti Emilio Fede che dice nel mio , pardon, suo TG che io sono da santificare subito e poi su UTube viem fuori un filmato che mi sputtana: come la mettiamo? E' una insoppotarabile forma di democrazia che confina col comunismo, cribbio.E poi , su Utube comprare sempre la versione delle cazzate che dico prima della smentita, e non posso piu' prendere per il c.ulo la gente come vorrei.Ma soprattutto mi spaventa il fatto che Obama ha vinto anche con Internet, mentre io non posso usarlo perche' mi farei concorrenza da solo sulle mie TV e poi sarei sputtanato alla prima uscita da quei comunisti dei Netizen
        • chojin scrive:
          Re: Loro incentivano e noi...
          - Scritto da: Pasquale
          Miconsenta,
          voglio regolamentare Internet perche' mi sottrae
          tutta la pubblicita' da
          mediaset...
          E senza pubblicita' io non sono piu' niente.

          Metti Emilio Fede che dice nel mio , pardon, suo
          TG che io sono da santificare subito e poi su
          UTube viem fuori un filmato che mi sputtana: come
          la mettiamo? E' una insoppotarabile forma di
          democrazia che confina col comunismo,
          cribbio.
          E poi , su Utube comprare sempre la versione
          delle cazzate che dico prima della smentita, e
          non posso piu' prendere per il c.ulo la gente
          come
          vorrei.
          Ma soprattutto mi spaventa il fatto che Obama ha
          vinto anche con Internet, mentre io non posso
          usarlo perche' mi farei concorrenza da solo sulle
          mie TV e poi sarei sputtanato alla prima uscita
          da quei comunisti dei
          NetizenMa che divertimento..ehh! Guarda che è inflazionato il settore dei comici comicanti politicizzati anti-Berlusconi, rischi di non trovare un posto libero.
          • Il Trattore scrive:
            Re: Loro incentivano e noi...
            È inflazionato anche quello di chi gli lecca il popò. Vedi di non allargarlo
  • Diego scrive:
    Barack è un grande, in quanto a noi...
    Il politico che gli somiglia di più(*) è senza dubbio Di Pietro, peccato che gli italiani non l'abbiano votato.(*) leggere per credere: http://www.antoniodipietro.it/
    • anonimo scrive:
      Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
      - Scritto da: Diego
      Il politico che gli somiglia di più(*) è senza
      dubbio Di PietroObama è anche famoso per i suoi bellissimi discorsi. Di Pietro con tutta la simpatia che posso provare per lui non è che sia proprio un grande oratore.
      • chojin scrive:
        Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
        - Scritto da: anonimo
        - Scritto da: Diego

        Il politico che gli somiglia di più(*) è senza

        dubbio Di Pietro

        Obama è anche famoso per i suoi bellissimi
        discorsi. Di Pietro con tutta la simpatia che
        posso provare per lui non è che sia proprio un
        grande
        oratore.Nella sostanza però si assomigliano, comunque entrambi dicono una marea di stupidaggini per rabbonire il popolo bue che li ascolta. Per fortuna dell'Italia molte poche persone ascoltano DiPietro.
        • TLH scrive:
          Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
          Ah si meglio Berlusconi che dice una cosa per smentirla un secondo dopo dicendo che i giornali (tutti di sua proprietà per altro) ce l'hanno con lui e che lui non ha mai detto quella cosa (salvo poi rivedere le stesse identiche parole che dice di non aver detto su youtube). Si meglio berlusconi che parla di comunisti e sinistra da quando è al potere come un disco rotto che ripete sempre le stesse cose (ma voi sostenitori non vi annoiate? a me pare di sentire un vecchio rimbambito che parla della guerra). Ah si meglio Berlusconi che si fa leggi per salvare i propri interessi fregandosene degli italiani e dei loro bisogni se non rabbuonandoli con gli spot che mai realizzerà. Eh italiani come siete caduti in basso.
        • gino scrive:
          Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
          - Scritto da: chojin
          Nella sostanza però si assomigliano, comunque
          entrambi dicono una marea di stupidaggini per
          rabbonire il popolo bue che li ascolta. Per
          fortuna dell'Italia molte poche persone ascoltano
          DiPietro.e che stupidaggini direbbe? su elencaleio invece posso fare un elenco molto lungo delle cazzate di berlusconi a differenza tua, se vuoi inizio con il lodo alfano per poi continuare con questa di regolamentare internet quando tutti hanno capito che internet non si regolamenta, anche se dà la possibilità a gente come te di sparare minchiate. ne hai diritto pure tu...ma al tuo capo non aggrada, chissà perchè...
          • chojin scrive:
            Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
            - Scritto da: gino
            - Scritto da: chojin

            Nella sostanza però si assomigliano, comunque

            entrambi dicono una marea di stupidaggini per

            rabbonire il popolo bue che li ascolta. Per

            fortuna dell'Italia molte poche persone
            ascoltano

            DiPietro.
            e che stupidaggini direbbe? su elencale
            io invece posso fare un elenco molto lungo delle
            cazzate di berlusconi a differenza tua, se vuoi
            inizio con il lodo alfano per poi continuare con
            questa di regolamentare internet quando tutti
            hanno capito che internet non si regolamenta,
            anche se dà la possibilità a gente come te di
            sparare minchiate. ne hai diritto pure tu...ma al
            tuo capo non aggrada, chissà
            perchè...Oh, cielo.. adesso viene fuori che DiPietro è un saggio... ed ovviamente Berlusconi sarebbe scemo. Per fortuna che la popolazione è in grado di discernere, spero non si addormenti mai al punto da ritenere in maggioranza DiPietro un esempio da seguire.
          • tuba scrive:
            Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
            di pietro dice le cose come stannoripeto quello che ha detto lui: sai dirmi quali balle dice di pietro? VOGLIAMO UN ELENCO, se non ce lo sai dare ci sono due casi:sai che stai sparando cazzate e quindi ti piace perdere tempo inneggiando contro la sinistra in generale(o meglio pro berlusca, sarai mai suo figlio o di qualche militante del partito?) oppure se ci credi davvero in quello che dici sei davvero messo male...
          • Pico scrive:
            Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
            - Scritto da: tuba
            di pietro dice le cose come stanno

            ripeto quello che ha detto lui: sai dirmi quali
            balle dice di pietro? VOGLIAMO UN ELENCO, se non
            ce lo sai dare ci sono due
            casi:
            sai che stai sparando cazzate e quindi ti piace
            perdere tempo inneggiando contro la sinistra in
            generale(o meglio pro berlusca, sarai mai suo
            figlio o di qualche militante del partito?)
            oppure se ci credi davvero in quello che dici sei
            davvero messo
            male...Di Pietro dica invece dove ha messo i 23 miliardi di lire che estorse all'indagato Pacini Battaglia (ricordate? "Mi hanno sbancato!!!"), assieme al suo degno compare, l'avvocato Lucibello.Sono i soldi che ha usato per finanziare la nascita del suo ridicolo partito?E la Mercedes che ebbe in regalo da un altro indagato?Se voi aspettate che a risolvere i problemi italiani sia un branco di magistrati cialtroni e corrotti, come e peggio della classe politica che vorrebbero giudicare, continuate pure ad aspettare...
          • Il Trattore scrive:
            Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
            Ovviamente siete talmente delle lepri che non riuscite ad argomentare quello che sostenete. Berlusconi v'ha plagiato molto bene le vostre menti, devo dargli almeno questo merito. Vorrei ricordare, tra le altre cose, la bellissima immunità che Berlusconi ha "conquistato" a forza di mettervelo in quel posto dove non batte mai il sole.
          • chojin scrive:
            Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
            - Scritto da: Il Trattore
            Ovviamente siete talmente delle lepri che non
            riuscite ad argomentare quello che sostenete.
            Berlusconi v'ha plagiato molto bene le vostre
            menti, devo dargli almeno questo merito. Vorrei
            ricordare, tra le altre cose, la bellissima
            immunità che Berlusconi ha "conquistato" a forza
            di mettervelo in quel posto dove non batte mai il
            sole.Eh, certo, chi vota a sinistra emana perle di saggezza ad ogni suono che esce dalla bocca mentre gli altri sono degli infedeli che meritano l'inferno..eh! Sono dei plagiati..eh! Ma per favore! Ma quanto siete patetici.
        • Pico scrive:
          Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
          - Scritto da: chojin
          - Scritto da: anonimo

          - Scritto da: Diego


          Il politico che gli somiglia di più(*) è senza


          dubbio Di Pietro



          Obama è anche famoso per i suoi bellissimi

          discorsi. Di Pietro con tutta la simpatia che

          posso provare per lui non è che sia proprio un

          grande

          oratore.

          Nella sostanza però si assomigliano, comunque
          entrambi dicono una marea di stupidaggini per
          rabbonire il popolo bue che li ascolta. Per
          fortuna dell'Italia molte poche persone ascoltano
          DiPietro.Stavolta ti quoto. E condivido alla grande.
    • AndreFred scrive:
      Re: Barack è un grande, in quanto a noi...
      guarda, con chi ci sta alle spalle di dipietro, è garantito che anche con lui ci sarebbe tutto meno che la rete libera...
  • filosofo scrive:
    Ah, Italia....
    Perché a noi Silvio e agli USA OBAMA?Se solo ci fosse un uomo politico con un milionesimo del cervello di Barack ci sarebbe un plebiscito e invece...Veltroni, Berlusconi....Cambiano i nomi ma la differenza non la vedo!Cmq mi ha dato ragione Obama!Se la riderà quando il ns governo proporrà restrizioni alla rete!Io vorrei ridere con lui, ma, ahimè, sono italiano.....
Chiudi i commenti