In attesa della versione stabile, programmata per il mese prossimo, i laboratori Mozilla rilasciano la nona beta di Firefox 4 . Un’ultima pagina d’introduzione, per testare tutte le modifiche che verranno confermate nella prossima Release Candidate. Tra avvio velocizzato, bookmarking snellito e rendering accelerato.
Dopo aver migliorato la compatibilità con l’HTML5, abilitato il supporto al rendering WebGL e quello per l’accelerazione hardware, il software Mozilla continua ad affilare le sue armi. Il componente Firefox Sync, che permette di sincronizzare segnalibri, password e schede tra diverse versioni del browser, è ora incluso di default. A livello prettamente visivo, si segnala invece l’arrivo delle finestre con la cornice semi-trasparente, in stile Windows Vista “Aero”.
I cambiamenti includono poi lo spostamento delle tab nella barra del titolo, in caso di finestra massimizzata, e la nuova navigazione a schede chiamata Panorama , che organizza i siti in gruppi con diversi livelli di priorità.
Come sempre, l’azienda del panda rosso invita i volenterosi tester che scaricheranno la versione beta (Windows, Mac o Linux) a segnalare eventuali bug , prima dell’impostazione definitiva. A tale scopo, anche questa versione preliminare integra un pulsante “Feedback” che consente di semplificare l’operazione. Il tasto per forzare la ricerca degli aggiornamenti ha invece cambiato sede, passando da Aiuto>Controlla Aggiornamenti ad Aiuto>Informazioni su Mozilla Firefox .
Roberto Pulito
-
forse cominciano a ragionare.
Invece di attentare allo stato di diritto chiedendo la creazioni di leggi assasine, si sono accorti che per combattere la pirateria, bisogna adottare politiche commerciali diverse :DSgabbioRe: forse cominciano a ragionare.
- Scritto da: Sgabbio> Invece di attentare allo stato di diritto> chiedendo la creazioni di leggi assasine, si sono> accorti che per combattere la pirateria, bisogna> adottare politiche commerciali diverse> :DSai che sforzo!Le due canzoni nuove alla settimana che mettono alla radio...pippORe: forse cominciano a ragionare.
Bhe dai, non puoi pretendere ad un frugoletto di 8 mesi, di fare i 100 metri in 8 secondi :DSgabbioRe: forse cominciano a ragionare.
- Scritto da: Sgabbio> Bhe dai, non puoi pretendere ad un frugoletto di> 8 mesi, di fare i 100 metri in 8 secondi> :Dbeh... lanciandolo, potrebbe anche farli...(rotfl)il solito bene informatoRe: forse cominciano a ragionare.
Be Philips aveva proposto che con il passaggio al digitale si introducesse una sandbox in tutte le apparecchiature in modo che...Non si potesse registrareNon si potesse saltare la Pubblicitàe altre robettine che mi hanno fatto scegliere di non acquistare più prodotti di tale marca.Il potere c'è basta farlo valere.Be&OIO CIO' UNIDEA MILIORE!
Basta coi cinema, il films deve uscire SOLO in videoteca, solo in vuXXXXXesse, così non si scarrica!Sono le videoteche lacchiave para escare dalla crisi mondiale!NOLEGGINO RAMPANTERe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
ahahahahahahahami hai fatto piegare !!GhostdogRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
Ottimo, impara bene quella posizione perche' quando tocchera a te non ti rimane che il bunga bunga.> > mi hai fatto piegare !!Videoteca GenesiRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
Io ne ho una ancora migliore: tutti i film e la musica diventano di pubblico dominio, così la pirateria non può più esistere.uno qualsiasiRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: uno qualsiasi> Io ne ho una ancora migliore: tutti i film e la> musica diventano di pubblico dominioE io lerrate di sta panda come ca.zzo le pago?!Amparate appensare anche alli alitri.NOLEGGINO RAMPANTERe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
> E io lerrate di sta panda come ca.zzo le pago?!Vendi la panda e vai a piedi.uno qualsiasiRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: NOLEGGINO RAMPANTE> - Scritto da: uno qualsiasi> > Io ne ho una ancora migliore: tutti i film e la> > musica diventano di pubblico dominio> > E io lerrate di sta panda come ca.zzo le pago?!> Amparate appensare anche alli alitri.Vai a dar via il bunga bunga, che te lo pagano bene!panda rossaRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: uno qualsiasi> Io ne ho una ancora migliore: tutti i film e la> musica diventano di pubblico dominio, così la> pirateria non può più> esistere.Già, e nemmeno nuova musica e nuovi film.ruppoloRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
> > pirateria non può più> > esistere.> > Già, e nemmeno nuova musica e nuovi film. ESATTO!!! Se la vuoi, puoi comunque pagarne tu la realizzazione. Così, tu, che sei disposto a pagare, paghi, noi, che vogliamo tutto gratis, abbiamo tutto gratis, e siamo tutti contenti.uno qualsiasiRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: ruppolo> - Scritto da: uno qualsiasi> > Io ne ho una ancora migliore: tutti i film e la> > musica diventano di pubblico dominio, così la> > pirateria non può più> > esistere.> > Già, e nemmeno nuova musica e nuovi film.Perche' tu quelli vecchi li hai gia' visti tutti?In tal caso potresti consigliarcene qualcuno.Io ancora ne ho da vedere...panda rossaRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: ruppolo> - Scritto da: uno qualsiasi> > Io ne ho una ancora migliore: tutti i film e la> > musica diventano di pubblico dominio, così la> > pirateria non può più> > esistere.> > Già, e nemmeno nuova musicaIo continuerò a fare musica come l'ho fatta fino ad ora.> e nuovi filmEsiste una cosa chiamata TEATRO, hai presente?Luco, giudice di linea mancatoRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: NOLEGGINO RAMPANTE> Basta coi cinema, il films deve uscire SOLO in> videoteca, solo in vuXXXXXesse, così non si> scarrica!proporrei addirittura, invece del VHS, le "pizze" con la pellicola.il solito bene informatoRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: il solito bene informato> - Scritto da: NOLEGGINO RAMPANTE> > Basta coi cinema, il films deve uscire SOLO in> > videoteca, solo in vuXXXXXesse, così non si> > scarrica!> > proporrei addirittura, invece del VHS, le "pizze"> con la pellicola.Magari in super8 :)Luco, giudice di linea mancatoRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: NOLEGGINO RAMPANTE> Basta coi cinema, il films deve uscire SOLO in> videoteca, solo in vuXXXXXesse, così non si> scarrica!ma quale odio totale ti spinge a canzonare le videoteche in questo modo e da cosi' tanto tempo? Quale e' stata la causa scatenante? No, lo chiedo per capire, sono solo curioso.attonitoRe: IO CIO' UNIDEA MILIORE!
- Scritto da: attonito> - Scritto da: NOLEGGINO RAMPANTE> > Basta coi cinema, il films deve uscire SOLO in> > videoteca, solo in vuXXXXXesse, così non si> > scarrica!> > ma quale odio totale ti spinge a canzonare le> videoteche in questo modo e da cosi' tanto tempo?> Quale e' stata la causa scatenante? No, lo chiedo> per capire, sono solo> curioso.basta guardare il forum dei videotechini (esiste veramente!) per capire il perche'. Se non ti e' sufficiente leggi i post di 'spacevideo'. Sempre a caccia dei criminali sbagliati (gli utenti invece delle major che corrompono i politicanti)bubbaGratificazione immediata per la SIAE
La SIAE ha deciso di giocare il proprio ruolo per arginare la condivisione illegale, scegliendo che voi ci dobbiate pagare lo giorno prima della prima trasmissione radiofonica capito? :@Le richieste del pubblico sono rivolte alla gratificazione immediata.E quelle della SIAE ancora peggio, capito? :@Parola di SIAELa SIAERe: Gratificazione immediata per la SIAE
- Scritto da: La SIAE> La SIAE ha deciso di giocare il proprio ruolo per> arginare la condivisione illegale, scegliendo che> voi ci dobbiate pagare lo giorno prima della> prima trasmissione radiofonica capito? > :@Hai ragione: gli autori devono pagare, se mettono qualcosa sotto copyright. E devono pagare cifre alte; questo li incentiverà a non mettere più nulla sotto copyright, e a rilasciare tutto con licenze libere.uno qualsiasiRe: Gratificazione immediata per la SIAE
- Scritto da: uno qualsiasi> - Scritto da: La SIAE> > La SIAE ha deciso di giocare il proprio ruolo> per> > arginare la condivisione illegale, scegliendo> che> > voi ci dobbiate pagare lo giorno prima della> > prima trasmissione radiofonica capito? > > :@> > Hai ragione: gli autori devono pagare, se mettono> qualcosa sotto copyrightGiusto. > E devono pagare cifre> alte; questo li incentiverà a non mettere più> nulla sotto copyright, e a rilasciare tutto con> licenze> libereE in quel caso pagheranno le multe. La SIAE vince, la SIAE è potente, ancora una volta vince e convince. E non ci si scappa. :@E BASTA. :@Parola di SIAEcampione del mondoRe: Gratificazione immediata per la SIAE
Non male.... peccato che hai sbagliato nick.uno qualsiasiRe: Gratificazione immediata per la SIAE
- Scritto da: uno qualsiasi> - Scritto da: La SIAE> > La SIAE ha deciso di giocare il proprio ruolo> per> > arginare la condivisione illegale, scegliendo> che> > voi ci dobbiate pagare lo giorno prima della> > prima trasmissione radiofonica capito? > > :@> > Hai ragione: gli autori devono pagare, se mettono> qualcosa sotto copyright.Ma certo che devono pagare! Cosa credono, questi autori, di lavorare gratis?ruppoloRe: Gratificazione immediata per la SIAE
> "gratificazione immediata"Sono io che sono pervertito, o questi due termini, complice anche il battage pubblicitario delle presunte zozzerie del nostro prostatico Presidente del postribolo ehm del Consiglio, fanno pensare ad un noto esercizio fisico manuale che dà esattamente una certa forma di ehm "gratificazione" :P :P ahahahahMaestro MiyagiIn Italia è già così
qui se ne fa un caso, ma riguarda solo UK. In Italia è da almeno due anni che si fa già cosìlucescuRe: In Italia è già così
hahahahaha risposta geniale :DRegur MortisDevono farlo anche per i film
Passare il film in chiaro, su digitale terrestre, lo stesso giorno in cui esce in dvd. Nessuno piraterebbe più, se vederlo e registrarlo dalla tv.uno qualsiasiRe: Devono farlo anche per i film
- Scritto da: uno qualsiasi> Passare il film in chiaro, su digitale terrestre,> lo stesso giorno in cui esce in dvd. Nessuno> piraterebbe più, se vederlo e registrarlo dalla> tv.guarda che già il videoregistratore è uno strumento di pirateria per loro...il solito bene informatoRe: Devono farlo anche per i film
- Scritto da: il solito bene informato> - Scritto da: uno qualsiasi> > Passare il film in chiaro, su digitale> terrestre,> > lo stesso giorno in cui esce in dvd. Nessuno> > piraterebbe più, se vederlo e registrarlo dalla> > tv.> > guarda che già il videoregistratore è uno> strumento di pirateria per> loro...e curiosamente tra i primi produttori di questo strumento del demonio, c'e' la SONY. Una delle major piu' carogne.bubbaNon me ne importa nulla
Continuerò a registrarmi le canzoni preferite dalla radio con la mia C60:-Dil solito bene informatoRe: Non me ne importa nulla
- Scritto da: il solito bene informato> Continuerò a registrarmi le canzoni preferite> dalla radio con la mia> C60> :-DSei troppo tecnologico.Io registro su bobine di filo d'acciaio.Luco, giudice di linea mancatoRe: Non me ne importa nulla
- Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> - Scritto da: il solito bene informato> > Continuerò a registrarmi le canzoni preferite> > dalla radio con la mia> > C60> > :-D> > Sei troppo tecnologico.> Io registro su bobine di filo d'acciaio.ti sconsiglio vivamente di postare alle 6 del mattino :-Dil solito bene informatoRe: Non me ne importa nulla
- Scritto da: il solito bene informato> - Scritto da: Luco, giudice di linea mancato> > - Scritto da: il solito bene informato> > > Continuerò a registrarmi le canzoni preferite> > > dalla radio con la mia> > > C60> > > :-D> > > > Sei troppo tecnologico.> > Io registro su bobine di filo d'acciaio.> > ti sconsiglio vivamente di postare alle 6 del> mattino> :-DGuarda che esistevano davvero eh...Luco, giudice di linea mancatoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRoberto Pulito 17 01 2011
Ti potrebbe interessare