Il momento dell’ultimo circuito della stagione 2023 di Formula 1 è arrivato. Questo weekend si corre per l’ultima volta in questo campionato che non ha lasciato molto spazio agli altri piloti se non a Verstappen che ha saputo sfruttare le qualità della sua monoposto unendole alle sue capacità di guida estrema. Se ti trovi all’estero, ma non vuoi perderti le gare del Gran Premio di Abu Dhabi, installa NordVPN sui tuoi dispositivi.
Questa VPN fornisce un’app multidispositivo compatibile con tutti i sistemi operativi. Puoi addirittura installarla sulla tua smart TV senza problemi. Una volta attiva ti dà la possibilità di selezionare un server italiano tra quelli disponibili. Questa operazione è necessaria se ti trovi all’estero e vuoi comunque accedere alla tua piattaforma di streaming nonostante i blocchi regionali. Niente male vero? Dai ora un’occhiata al calendario ufficiale del weekend:
- Sabato 25 Novembre
11:30 Prove libere 3
15:00 Qualifiche - Domenica 26 Novembre
14:00 Gran Premio di Abu Dhabi
Formula 1: imposta NordVPN per vedere il GP di Abu Dhabi al meglio
Rendi la tua connessione dati veloce come le auto di Formula 1 grazie a NordVPN, ora in offerta speciale. I suoi server sono costantemente aggiornati per fornirti una larghezza di banda illimitata. In questo modo sei sicuro di avere uno streaming senza buffering né disconnessioni. Infatti, grazie a questa disposizione, ottieni una corsia preferenziale che mantiene stabile la tua connessione dati nonostante traffico o altri problemi.
Per riuscire ad aggirare i blocchi regionali delle piattaforme di streaming quando ti trovi all’estero devi sfruttare le funzionalità di NordVPN al meglio. Vai alla sezione server dell’app e seleziona un server italiano. Una volta connesso la tua posizione virtuale cambia permettendoti così di sfruttare i tuoi abbonamenti italiani anche in altri Paesi di tutto il mondo.