Formula 1 GP di Città del Messico: come vederlo in streaming dall'estero

Formula 1 GP di Città del Messico: come vederlo in streaming dall'estero

Siamo già arrivati alla terzultima tappa della Formula 1 con il GP Città del Messico: scopri come guardare le gare in streaming dall'estero.
Siamo già arrivati alla terzultima tappa della Formula 1 con il GP Città del Messico: scopri come guardare le gare in streaming dall'estero.

Ormai si comincia a vedere la fine di questo campionato della Formula 1. Terzultima tappa, quindi, che vedrà i piloti delle monoposto sfidarsi sul circuito di Città del Messico. I più attenti avranno notato un cambio di nome in questo Gran Premio.

Il motivo è prevalentemente economico e quindi politico. Infatti, quest’anno il Governo ha deciso di non garantire l’organizzazione di questa tappa. Lo sta facendo, invece, l’amministrazione comunale della capitale. Per questo ora si chiama Gran Premio di Città del Messico.

Questioni a parte, non puoi perderti nemmeno una delle gare in programma. Perciò se ti trovi all’estero è bene che ti affidi a una buona VPN. La migliore è NordVPN perché garantisce uno streaming di qualità, migliorando la connessione, e offre server sempre aggiornati per aggirare le limitazioni geografiche delle piattaforme e di internet.

Formula 1 GP di Città del Messico: il calendario e gli orari completi

Prima di vedere come impostare NordVPN per poter vedere il GP di Città del Messico, scopriamo il calendario con gli orari completi di questa terzultima tappa della Formula 1. Preparati perché ti aspetta una 2 giorni ricca di emozioni e colpi di scena.

  • Sabato 29 Ottobre 2022
    19:00 Prove libere 3
    22:00 Qualifiche in diretta streaming
    23:30 Gara in differita streaming su tv8.it
  • Domenica 30 ottobre 2022
    21:00 Gara in diretta streaming
    22:00 Gara in differita streaming su tv8.it

Come vedere le gare dall’estero con NordVPN

Ora vediamo insieme come impostare NordVPN per vedere la Formula 1 dall’estero. Prima di tutto occorre attivare un abbonamento. Oggi sei fortunato perché ottieni il piano biennale al 68% di sconto con 3 mesi gratis. Un ottimo affare.

Installa poi la sua applicazione sul dispositivo dal quale vedrai le gare. Apri l’app e segui le istruzioni per inserire il tuo account, utilizzato durante la registrazione per l’acquisto del servizio. Una volta attivata NordVPN devi andare nella sezione Server.

Da quel momento in poi devi scegliere un Server Italiano. Questo perché tu vuoi che la piattaforma di streaming che trasmette la Formula 1 creda che ti stai collegando dall’Italia. In questo modo aggiri le sue limitazioni geografiche e accedi a tutti i contenuti anche dall’estero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ott 2022
Link copiato negli appunti