Freedom24: parte la promo con zero commissioni

Freedom24: parte la promo con zero commissioni

Freedom24 lancia la promo con zero commissioni che permette di iniziare ad investire senza costi aggiuntivi in piattaforma.
Freedom24 lancia la promo con zero commissioni che permette di iniziare ad investire senza costi aggiuntivi in piattaforma.

Il trading è sicuramente uno degli argomenti più trattati degli ultimi tempi: sono ormai moltissime le persone che si sono interessate all’argomento e che hanno tratto importanti benefici da questa attività. Si può quindi dire ormai che il trading online non è più un settore misterioso come tempo fa.
Oggigiorno sono molteplici le piattaforme che permettono di fare investimenti online, bastano solo una connessione a internet e un device con il quale connettersi.

In particolar modo in questo articolo tratteremo con attenzione una promozione che è presente su una delle piattaforme più gettonate, ossia Freedom24. Questo portale digitale permette di investire su ciò che si vuole, in particolar modo su azioni, ETF e crypto senza commissioni, oltre a una vasta serie di possibilità presenti sul sito.

Infatti non sono presenti solo servizi che permettono di investire: all’interno della piattaforma si trovano anche degli utili consigli per gli investimenti e si può aprire un conto D cumulativo (tutte le informazioni sono disponibili su Freedom24).

Promozione Fredoom24: per i primi 30 giorni dalla data di apertura del conto zero commissioni

Una novità dell’ultimo periodo è rappresentata dalle numerose promozioni che i vari portali di trading mettono a disposizione dei propri nuovi clienti; infatti, sono varie le offerte vantaggiose che un nuovo cliente può trovare al loro interno. Come funziona la promozione presente su Freedom24? In sintesi, nel momento in cui un nuovo utente richiederà di aprire un conto sul portale di trading, avrà 30 giorni di promozione a partire da quel momento; questi gli consentiranno di essere esente da qualsiasi tipo di commissione.

Questo vuol dire quindi poter ricaricare con bonifico il proprio conto senza pagare alcun costo di commissione, per fare un esempio. In definitiva, se sei un utente che ha in programma di entrare nel mondo degli investimenti online, dai un’occhiata alle offerte proposte da Freedom24.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 feb 2022
Link copiato negli appunti