Gates: Vista vende più di qualsiasi altro Windows

Lo ha detto ad una platea di sviluppatori ed ingegneri, aggiungendo anche che Windows Server Longhorn ha ora un nuovo nome, quello definitivo

San Francisco – Ai partecipanti della Windows Hardware Engineering Conference , il chairman di Microsoft Bill Gates ha voluto dare il senso di quello che ritiene un successo, le vendite nel mondo delle licenze di Windows Vista.

I numeri di Gates parlano di 40 milioni di licenze vendute nei primi 100 giorni di commercializzazione dell’ultima versione del sistema operativo del big di Redmond.

In particolare, il grosso delle licenze, il 78 per cento, riguarda le versioni “premium” di Windows Vista. A detta di Gates si tratta della versione di Windows che sta vendendo più velocemente di qualsiasi altra in precedenza, una situazione che il cofounder di Microsoft attribuisce all’emergere di nuovi mercati ma anche ad un nuovo approccio al computing e allo “stile di vita digitale” nei paesi più sviluppati.

Tra le altre novità elencate da Gates il fatto che Windows Server Longhorn, per il quale di recente Microsoft ha rilasciato la prima beta pubblica , ha ora il suo nome ufficiale e definitivo: si chiamerà Windows Server 2008 , e dovrebbe vedere la luce prima della fine dell’anno, forse in autunno.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Spiegazione razionale
    negli usa non hanno xDSL perché da tempo tutte le case sono già cablate!!! Da quelle parti neanche l'antenna televisiva è usata! Tutto corre via cavo!E poi mi vengono a dire che abbiamo un gran sviluppo delle tecnologie xDSL... e ti credo, siamo rimasti indietro non si sa di quanti secoli!
  • Anonimo scrive:
    sigh
    L'europa dell'Est ha degli ottimi lavoratori in campo informatico [ora nn so quando prendano etc etc quindi non mi dilungo] per forza che é in crescita costante ... di questo passo l'italia-schifo resterà non fanale di coda ma un corridore doppiato da TUTTI gli altri :A.A.A. cercasi nazione volenterosa ad ospitare un povero disgraziato vittima della m.... mediterranea, promette impegno e serietà (cose che mancano qua di sicuro) (troll2)
    • bitstorm scrive:
      Re: sigh
      - Scritto da:
      L'europa dell'Est ha degli ottimi lavoratori in
      campo informatico [ora nn so quando prendano etc
      etc quindi non mi dilungo] per forza che é in
      crescita costante ... di questo passo
      l'italia-schifo resterà non fanale di coda ma un
      corridore doppiato da TUTTI gli altri
      :

      A.A.A. cercasi nazione volenterosa ad ospitare un
      povero disgraziato vittima della m....
      mediterranea, promette impegno e serietà


      (cose che mancano qua di sicuro) (troll2)Facciamo un pulman per andare all'estero, perchè saremo in molti :-)
    • Fiamel scrive:
      Re: sigh

      A.A.A. cercasi nazione volenterosa ad ospitare un
      povero disgraziato vittima della m....
      mediterraneaSe vuoi ti do una mano a venire in Gran Bretagna.
      • bitstorm scrive:
        Re: sigh
        - Scritto da: Fiamel


        A.A.A. cercasi nazione volenterosa ad ospitare
        un

        povero disgraziato vittima della m....

        mediterranea

        Se vuoi ti do una mano a venire in Gran Bretagna.Gran Bretagna....terra di progettisti software con i maroni, da Peter Molyneux a Rod Johnson, il papà di Spring.
      • Anonimo scrive:
        Re: sigh
        - Scritto da: Fiamel

        Se vuoi ti do una mano a venire in Gran Bretagna.grazie lo stesso, non per cattiveria ma puntavo cmq solo alla scandinavia ;)
Chiudi i commenti