Le copie di Wolfenstein, erede dello storico sparatutto appena rilasciato in Germania, sono state ritirate dal mercato tedesco perché alcuni scenari del videogame includono delle svastiche , simboli entrati nel novero dell’iconografia nazista e per questo banditi dalla legislazione teutonica.
Activision, l’azienda che ha sviluppato il videogioco, ha deciso di svuotare gli scaffali appena riempiti in modo da poter sistemare al più presto il problema. “Non trattandosi di un elemento fondamentale del gioco – ha spiegato un portavoce della software house – abbiamo deciso di ritirarlo immediatamente in modo da poter intervenire subito”.
I giocatori di Xbox 360, PS3 e PC dovranno quindi aspettare che Wolfenstein venga ripulito e riconsegnato al mercato , in osservanza alle leggi tedesche.
Giorgio Pontico
-
Puntano sul SW
... allora stanno freschi ... ;)AranBanjoRe: Puntano sul SW
Decisamente se non puntano sul software su cosa dovrebbero puntare per quelle due ciofeche?!?!Danielecant iSì SUPPOSTE e basta!
"Prime supposte immagini di Pink"Come da subject, da Redmond possono arrivare solo queste:[img]http://www.healthsquare.com/common/images/w/WYE02120_120374_5.JPG[/img]iRobyRe: Sì SUPPOSTE e basta!
magari fossero così piccole!! :spay the Billtelefono rosa
Quando ho letto il titolo dell articolo ho pensato ad un telefono rosa per donne maltrattate dai s.o. Windows. una sorta di telefono azzurro per le femmine :Dlrobypronta la song
Pink it´s my new obsession. Pink it´s not even a question. Pink on the lips of your lover, ´cause. Pink is the love you discover ...(basta immagginare che a cantarla sia quel ciccione lardelloso di balmer)hp suckAltri rendering
Forse a Redmond stanno testando un programma 3D?ruppoloGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 25 set 2009Ti potrebbe interessare