Il periodo di Natale è l’occasione giusta per passare qualche ora di relax guardando Gigolò per caso. Si tratta della nuova serie italiana, con Christian De Sica, Pietro Sermonti e Ambra Angiolini, disponibile da questa settimana.
Per guardare Gigolò per caso basta collegarsi ad Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon è accessibile, senza costi aggiuntivi, per tutti gli utenti Amazon Prime. Per i nuovi utenti c’è la possibilità di attivare un mese di prova gratuita.
Per avviare subito la visione della nuova serie basta accedere a Prime Video tramite il link qui di sotto.
Gigolò per caso: disponibile in streaming su Prime Video
Da questa settimana, è disponibile in strema ing su Prime Video la nuova serie Gigolò per caso, con Christian De Sica, Pietro Sermonti e Ambra Angiolini. Si tratta di una produzione Amazon Studios che si articola in un totale di 6 episodi, tutti già disponibili su Prime Video.
Per iniziare la visione della serie è sufficiente accedere alla piattaforma di streaming di Amazon, qui di sotto. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli utenti Amazon Prime. Per i nuovi utenti, invece, è possibile avviare un mese di prova gratuita. Successivamente, il servizio ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,99 euro all’anno.
Gigolò per caso è, senza dubbio, una delle novità più interessanti del periodo di Natale per il settore della TV in streaming. Si tratta di una vera e propria miniserie: con 6 episodi, infatti, c’è la possibilità di una maratona natalizia, guardando, una dopo l’altra, tutte le puntate.
Per maggiori dettagli potete accedere ad Amazon Prime Video di seguito.
Il trailer di Gigolò per caso
Ecco il trailer ufficiale di Gigolò per caso, ora disponibile su Prime Video, in streaming.