Parte integrante dell’agglomerato urbano di Kansas City, la piccola città di Shawnee sarà il prossimo avamposto nell’espansione del progetto Fiber, come annunciato dai responsabili di Google in un sintetico comunicato stampa. Situato nella contea di Johnson, il centro statunitense potrà godere della infrastruttura Fiber-to-the-Home (FTTH) per connessioni alla velocità di 1 Gigabit .
La stessa Kansas City era stata scelta da Google come primissimo centro del suo progetto Fiber, seguita negli anni da Austin (Texas) e Provo (Utah).
Mountain View ha parlato di una votazione avvenuta presso il consiglio cittadino di Shawnee, che ha dunque chiesto l’avvio delle procedure per l’estensione dei cavi in fibra. Per ora, le tempistiche delle operazioni rimangono avvolte nel mistero. ( M.V. )
-
Ora per catturarli
Creino dei robo-ragni che facciano la propria ragnatela. Questa la vedo ancora più dura.Insetto scoppietta nteape artificiale?
fra i tanti impieghi perché trascurare l'impollinazione in aree piene di pesticidi?benito cremoniniRe: ape artificiale?
- Scritto da: benito cremonini> fra i tanti impieghi perché trascurare> l'impollinazione in aree piene di> pesticidi?Perché sarebbe meglio non usarli i pesticidi, e perché di certo il numero di "insetti" meccanici che servirebbero per sostituire quelli veri avrebbe costi mostruosi.calunnioso o diffamanteServe il nano flit
contro il nano insetto robot serve il nano flitehehehGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiMauro Vecchio 03 05 2013
Ti potrebbe interessare