Google offline? Ora è tornato

Senza precedenti


Roma – Per parecchi minuti il sito di Google, da google.it a google.com, non è stato raggiungibile e l’errore che si trovava dinanzi chi prova ad accedervi ha fatto pensare ad una interruzione completa del servizio.

Erano allo stesso modo non raggiungibili molti dei servizi forniti da Google, da Gmail a Blogger.com fino a Gtalk. Da un tracert esterno come questo , peraltro, google.it appariva raggiungibile.

Al momento tutti i servizi di Google sono ripartiti. Per ora l’azienda non ha rilasciato dichiarazioni.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    la ficata dei grossi: cambiare nome.
    la cosa spettacolare dei colossi è che si possono permettere anche solo di PENSARE che quando ne combinano una grossa possano cambiargli nome... et voilà, non c'è più.mia nonna:"nonna... ho mal di pancia!""mettigli nome schiena".et voilà, mì nonna come google e microsoft col palladium
  • Anonimo scrive:
    JPG o PDF
    Su Google Print si trova(va)no tutti i libri"scannerizzati" in bassa risoluzione come bitmapGIF o JPG ma perfettamete leggibili. E' legale?
Chiudi i commenti