Google One: prezzi dimezzati per gli abbonamenti più costosi (negli USA)

Google One, prezzi dimezzati (ma solo negli USA)

Negli Stati Uniti i prezzi degli abbonamenti ai piani più costosi di Google One sono stati dimezzati: sono quelli da 10, 20 e 30 TB.
Negli Stati Uniti i prezzi degli abbonamenti ai piani più costosi di Google One sono stati dimezzati: sono quelli da 10, 20 e 30 TB.

La notizia non riguarda direttamente l’Italia, ma vale la pena segnalarla poiché testimonia la strategia di bigG in merito al cloud storage: oltreoceano sono stati dimezzati i prezzi degli abbonamenti più costosi a Google One, quelli che mettono a disposizione dell’utente 10, 20 e 30 TB di spazio in cui salvare file, documenti e contenuti di ogni tipo.

Taglio di prezzo per i piani di Google One negli Stati Uniti

La volontà manifestata dal gruppo di Mountain View è quella di fidelizzare la propria user base attraverso un’offerta ora più economica, soprattutto coloro che in seguito al recente annuncio legato a Google Foto (l’upload delle immagini e dei video non sarà più gratis e illimitato dal giugno 2021) si erano messi alla ricerca di un’alternativa valida. Il piano da 10 TB passa da 99,99 dollari a 49,99 dollari, quello da 20 TB scende da 199,99 dollari a 99,99 dollari e infine la variante da 30 TB da 299,99 dollari a 149,99 dollari. La spesa è ovviamente da intendersi come mensile. Tutti includono un servizio di assistenza gestito da esperti, il 10% di sconto sugli acquisti nello store ufficiale e una VPN.

Google One: prezzi dimezzati per i piani da 10, 20 e 30 TB negli Stati Uniti

Niente sconti al momento per quanto riguarda l’Italia. Né per gli account fino a 2 TB…

Google One: i piani di abbonamento

… né per quelli con più spazio.

Google One: i prezzi degli abbonamenti da 10, 20 e 30 TB

Con tutta probabilità l’offerta premium di bigG relativa allo storage sul cloud evolverà nel prossimo periodo anche nel nostro paese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti