Google Pixel 10 non ha bisogno di presentazioni. Uno degli ultimi smartphone ad arrivare sul mercato e con prestazioni che integrano l’AI e la fanno loro. Un vero gioiello sia in termini di potenza che di estetica. Disponibile in tre colorazioni, con lo sconto del Black Friday 2025 è una bomba. Compralo a soli 599 euro invece che a 899 euro su Amazon e non sprecare questa occasione.
Con 128GB di memoria dalla sua parte, Google Pixel 10 è uno smartphone che ti conquista a primo utilizzo. È elegante, con design iconico e originale e poi è potente. Ci puoi fare di tutto e di più e ti assistente nel quotidiano con tutte le risorse e funzioni. Lo acquisti in una delle tre colorazioni disponibili e nel taglio di memoria da 128GB. Altro suo punto distintivo? Una batteria massiccia che offre 24 ore di autonomia e ricarica PixelSnap se vuoi eliminare ogni cavo dalla tua vista. Geniale, no?
Fatto sta che ti godi streaming, applicazioni e gaming in grande risoluzione grazie al display ampio e luminoso da 6,3 pollici. Il pannello Actua è fluido, vivido e offre così tanto realismo da lasciarti a bocca aperta. E poi c’è il chip Tensor G5 che viene abbinato a 12GB di RAM. Insomma, tra multitasking e richieste specifiche… non c’è processo che non regga il gioco. Ma i punti a favore di questo smartphone non si esauriscono così in fretta. Hai a disposizione:
- fotocamera posteriore con triplo obiettivo (grandangolare 48MP, UltraWide 13MP, Teleobiettivo 10,8MP) e Zoom 20x;
- Fotocamera anteriore da 10,5MP con messa a fuoco automatica;
- video registrati in 4K;
- aggiornamenti garantiti per almeno 7 anni;
- Gemini a tua completa disposizione;
- sistema di editing delle foto con AI integrata.
Compralo ora a soli 599 euro su Amazon. Google Pixel 10 è lo smartphone che realizza ogni sogno a prezzo irrisorio grazie al Black Friday.
