Google Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a in forte sconto

Google Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a in forte sconto

Il trio di smartphone Google (Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a) è in forte sconto su Amazon: approfitta dell'occasione prima che scada.
Il trio di smartphone Google (Pixel 6, Pixel 6 Pro e Pixel 6a) è in forte sconto su Amazon: approfitta dell'occasione prima che scada.

Occasione ghiotta su Amazon per chi cerca smartphone top di gamma in grado di offrire il meglio dell’ecosistema Android: l’ultima generazione dei modelli Google Pixel si trova in forte sconto. Vale per il modello base Pixel 6, per l’incarnazione più evoluta Pixel 6 Pro e per il Pixel 6a disponibile da pochi giorni.

Tutti i nuovi Google Pixel 6 in offerta su Amazon

Partiamo da Pixel 6 con display OLED da 6,4 pollici (refresh rate fino a 90 Hz), processore Tensor, 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria interna per lo storage. Il cuore pulsante, così come per il suo fratello maggiore, è costituito dal chip Tensor progettato internamente. Sul retro trovano posto due fotocamere da 50 e 12 megapixel con ottiche standard e ultra-grandangolare, mentre la selfie camera anteriore è da 8 megapixel. A completare la dotazione sono la connettività WiFi 6E, il Bluetooth 5.2, gli altoparlanti stereo, il lettore di impronte digitali nascosto sotto lo schermo, la certificazione IP68 e la porta USB 3.1 Type-C per la ricarica della batteria da oltre 4.600 mAh.

Lo smartphone Pixel 6 di Google

C’è poi Pixel 6 Pro che aumenta la diagonale dello schermo fino a i 6,7 pollici (oltre al refresh rate fino a 120 Hz) e nasconde sotto la scocca 12 GB di RAM. Ci sono poi una terza fotocamera posteriore da 48 megapixel con teleobiettivo e una selfie camera da 11,1 megapixel. La batteria supera i 5.000 mAh di capacità.

Lo smartphone Pixel 6 Pro di Google

Chiudiamo con il nuovo arrivato, Pixel 6a, per il quale segnaliamo i bundle che regalano gli auricolari wireless Pixel Buds A-Series. Integra un display da 6,1 pollici, processore Tensor, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, due fotocamere posteriori da 12+12 megapixel, selfie camera frontale da 8 megapixel, lettore di impronte digitali nascosto sotto lo schermo, supporto a 5G e WiFi 6E, Bluetooth 5.2 e batteria da 4.410 mAh.

Lo smartphone Pixel 6a (Grigio Carbonio)

Prima di completare l’ordine verificare la disponibilità del modello scelto: le richieste sono molte e potrebbero andare sold out.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 lug 2022
Link copiato negli appunti