Google Pixel 6 Pro è in offerta su Amazon a meno di 600 euro

Google Pixel 6 Pro è in offerta su Amazon a meno di 600 euro

L'ottimo Google Pixel 6 Pro è tornato in offerta su Amazon: puoi acquistarlo a meno di 600 euro con spedizione Prime.
L'ottimo Google Pixel 6 Pro è tornato in offerta su Amazon: puoi acquistarlo a meno di 600 euro con spedizione Prime.

Amazon.it rimette in offerta uno degli smartphone Android più amati e acquistati dagli utenti. Stiamo parlando di Google Pixel 6 Pro che può essere tuo a soli 598 euro, con spedizione Prime inclusa e consegna immediata.

Se disponi di un metodo di pagamento con carta di credito o debito puoi anche pagare in 5 comode rate mensili da 119,64 euro ciascuna assicurandoti, nel modo migliore possibile, uno dei dispositivi di punta del panorama del robottino verde.

Google Pixel 6 Pro in offerta: perché dovresti approfittarne

Google Pixel 6 Pro è uno smartphone dotato di processore Google Tensor, il primo progettato dalla compagnia di Mountain View che rende il dispositivo più veloce e più smart rispetto ai predecessori. Il tutto accompagnato da una batteria che si adatta al tuo uso durando tutto il giorno e rispettando in pieno le tue esigenze.

Google Pixel 6 Pro fotocamera

Il sistema di fotocamere ti permette di catturare i dettagli più piccoli grazie a tre obiettivi di qualità professionale tra cui un teleobiettivo con zoom ottico a 4x. Grazie a 5 anni di aggiornamenti della sicurezza puoi stare tranquillo che te, i tuoi dati e la tua privacy restino sempre protetti, mentre in pochi passaggi puoi trasferire facilmente messaggi, contatti e foto dal tuo vecchio telefono.

Pixel 6 Pro è una garanzia da non farsi scappare specie se puoi finalmente acquistarlo di nuovo in offerta. Solo 598 euro per uno smartphone con fotocamera da 50 megapixel, 128GB di memoria interna e connettività 5G.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 gen 2023
Link copiato negli appunti