Da molti considerato il miglior smartphone Android di quest’anno nel segmento top di gamma, Google Pixel 7 Pro oggi è protagonista di uno sconto interessante su Amazon, proprio in concomitanza con il Cyber Monday che chiude la lunga Settimana del Black Friday organizzata dall’e-commerce.
Cyber Monday: l’offerta su Pixel 7 Pro
Ecco le più importanti specifiche tecniche integrate: display OLED da 6,7 pollici con risoluzione 3120×1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e Gorilla Glass Victus, processore Google Tensor G2, 12 GB di RAM LPDDR5, 128 GB di memoria interna UFS 3.1, fotocamere posteriori da 50+12+48 megapixel (wide+ultrawide+telephoto) con LDAF, sensore frontale da 10,8 megapixel, porta USB Type-C 3.2, supporto dual SIM (anche eSIM), altoparlanti stereo, tre microfoni, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC, certificazione IP68, lettore di impronte digitali e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 30 W. All’interno della scheda del prodotto puoi trovare tutti gli altri dettagli.
Oggi, durante il Cyber Monday che conclude la Settimana del Black Friday su Amazon, lo smartphone Pixel 7 Pro di Google è in vendita al prezzo finale di 847 euro invece di 899 euro come da listino.
Non fatichiamo a immaginare che le poche unità in promozione possano andare a ruba: verificare le tempistiche della consegna nella scheda del prodotto. La colorazione in offerta è Bianco ghiaccio.