Gratis e con assicurazione inclusa: ecco Carta YOU!

Gratis e con assicurazione inclusa: ecco Carta YOU!

Carta YOU è una carta di credito totalmente gratuita, con assicurazione inclusa e possibilità di pagare con rate personalizzate gli acquisti.
Gratis e con assicurazione inclusa: ecco Carta YOU!
Carta YOU è una carta di credito totalmente gratuita, con assicurazione inclusa e possibilità di pagare con rate personalizzate gli acquisti.

Carta YOU è una carta di credito che offre diversi vantaggi ai titolari, in maniera totalmente gratuita, oltre a poter scegliere se pagare gli acquisti a saldo, in un unico pagamento, oppure a rate, in base alle esigenze. La carta non necessità nemmeno di cambiare banca, perché puoi utilizzare il conto di cui si è già titolari.

Carta YOU: una carta di credito gratis e conveniente

Carta YOU offre numerosi vantaggi ai titolari, ma in maniera totalmente gratuita. Non ha requisiti minimi in termini di reddito e può essere quindi richiesta da chiunque. Di seguito le caratteristiche principali della carta:

È gratis per sempre: non sarà mai necessario pagare alcuna quota annuale.
I prelievi sono gratuiti ovunque: è possibile prelevare denaro senza commissioni da più di un milione di sportelli automatici in tutto il mondo.
Acquisti senza commissioni in tutto il mondo: effettuate i vostri acquisti senza pensieri quando vi trovate fuori in vacanza, con il circuito MasterCard Gold Carta YOU è accettata ovunque e permette di pagare senza costi aggiuntivi.
Sempre coperti: l’assicurazione di viaggio inclusa vi copre in caso di infortuni quando vi trovate fuori.
Acquisti in tutta comodità: credito fino a 7 settimane per pagare i vostri acquisti. Effettuando una spesa durante il periodo di liquidazione (il 16 di un mese), riceverete il riepilogo alla metà del mese successivo, potendo pagare il giorno 3 del mese seguente con saldo o a rate personalizzabili per importi minimi di 30€.

Tutti gli acquisti sono protetti da SecureCode, mentre il chip EMV della carta impedisce la lettura non autorizzata delle informazioni e l’utilizzo fraudolento.

Richiedere Carta YOU è facile e veloce. Basta compilare il modulo online con le tue informazioni personali e di contatto, inserire un numero di telefono, un’email e cliccare su “Richiedila ora!”. Continuate la procedura tramite il link ricevuto nella posta elettronica e la carta arriverà a casa in pochi giorni, pronta per essere utilizzata per tutti gli acquisti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2023
Link copiato negli appunti