GTA V, in primavera su PS e Xbox

Rockstar Games annuncia il lancio mondiale dell'ultimo capitolo della saga previsto per la primavera del 2013. Nessun accenno alla versione per PC e Wii U. Pre-ordine in partenza il prossimo 5 novembre

Roma – Una notizia attesa da tutti gli amanti della saga GTA: Rockstar Games ha reso noto che Grand Theft Auto V sarà lanciato nella prossima primavera.

Nel comunicato ufficiale si precisa che il nuovo episodio del videogioco sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 , in pre-ordine a partire dal prossimo 5 novembre. Al momento, non si conoscono ulteriori notizie circa la versione per PC e Wii U.

Secondo le anticipazioni rilasciate dallo stesso publisher, il nuovo titolo è sviluppato dal creatore della serie Rockstar North e ambientato nel Sud della California, nell’immaginaria città di Los Santos.

I poster di GTA V sono disponibili sul profilo Twitter del rivenditore europeo GAME. ( C.S. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti